Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La giunta regionale ha deciso di finanziare la progettazione del terzo lotto della variante tra la località Pazzera e la Sp 26 di Camporcioni, lungo la Sr 436 tra Montecatini Terme e Massa e Cozzile. L’importo stanziato è di 160.813 euro.
«Apprezzo molto la velocità e la determinazione con cui l’assessore regionale Ceccarelli ha dato seguito ai recentissimi finanziamenti decisi dal Cipe per alcune opere in Toscana, mettendo subito a disposizione le risorse della Regione per la progettazione del terzo lotto della variante alla Camporcioni. – commenta il consigliere regionale Pd Marco Niccolai - Un intervento molto atteso, il cui finanziamento ho più volte sollecitato assieme ai sindaci del territorio, che permetterà di velocizzare e rendere più sicura la circolazione ed i collegamenti tra Valdinievole ovest ed est e contribuirà ad alleggerire alcuni tratti della viabilità attuale, adesso congestionata in vari punti. Ora, con la certezza dei finanziamenti regionali per la progettazione, sarà possibile aprire la fase di raccordo con i tutti i comuni interessati per affrontare i dettagli dell’intervento e le opere ad esso connesse».