Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Avrebbero intascato la tassa di soggiorno fatta pagare ai turisti senza versarla nelle casse del comune. Sono stati quindi condannati otto albergatori di Montecatini accusati, a vario titolo, di peculato. Il giudice ha fatto partire condanne da un anno e 4 mesi fino a due anni. Le tasse di soggiorno non pagate risalgono all’anno 2014 e, in alcuni casi, la cifra non versata si aggira intorno ai 37mila euro. I legali degli albergatori difendono i loro assistiti, in quanto avrebbero comunque registrato le presenze dei turisti in modo corretto e preciso senza voler “barare” o occultare gli incassi. I mancati versamenti sarebbero stati imputati a difficoltà economiche degli albergatori stessi, impossibilitati a versare tali somme al comune di Montecatini.