E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.
Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).
Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.
L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.
Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.
Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.
La primavera, si sa, è la stagione dei matrimoni. E proprio al mondo del wedding è dedicata l’edizione primaverile di FioreColore, manifestazione dedicata al fiore a 360 gradi che si svolgerà domenica 15 e lunedì 16 aprile al Mercato dei fiori di Pescia.
L’evento prenderà avvio domenica 15 aprile alle 15 con uno show-dimostrazione della floral designer Maya de Roo (ingresso libero).
Per le sue creazioni Maya utilizzerà prodotti locali e italiani di stagione quali calle, fresie, narcisi, violaciocche, bocche di leone, garofani, iris, statice, peonie, alstroemerie, ruscus e verdi, rametti di pesco e prunus, campanule, solidago, rose, mughetti e cymbidium.
Con grandissima passione Maya de Roo – olandese, di origine indonesiana e italiana d’adozione - disegna e realizza allestimenti floreali per eventi di ogni genere, crea opere d'arte durante dimostrazioni floreali e diffonde il mestiere attraverso corsi e workshop. Cura nei più piccoli dettagli e con la medesima passione sia un semplice bouquet di fiori che un allestimento complesso.
Lunedì 16 aprile sarà invece una giornata dedicata alla Wedding Revolution, evento formativo di marketing strategico per il matrimonio, riservato agli operatori del settore.
La Wedding Revolution è un percorso che aiuta i professionisti e gli operatori del settore matrimoni a capire come vincere nel nuovo mercato grazie a una strategia integrata di marketing, comunicazione e vendita.
La Wedding Revolution trasforma tutti gli operatori in imprenditori: entrare nella Wedding Revolution significa intraprendere un percorso differente, specializzato nel marketing e nella comunicazione del matrimonio, per creare un nuovo mercato dove si possa vendere vera qualità.
Il costo di partecipazione è di 40 euro + iva.
Per informazioni e adesioni: ufficio@mercatodeifioridellatoscana.it – 0572/453108