Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Amministrative, il centro destra concorda: "Sicurezza, rilancio economico e impegno revisione cartelle rifiuti"

14/4/2018 - 12:11

Comunicato stampa del Centro Destra: "Dopo un approfondito confronto sui temi del programma che abbiamo condiviso e sottoscritto è stato raggiunto l’accordo fra la coalizione di centrodestra ad oggi formata da tre partiti: Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. Parallelamente, continueremo a dialogare con liste civiche e associazioni pontigiane che intendano riconoscersi nel nostro progetto politico. Siamo e resteremo aperti al confronto con le altre forze che si ispirano ai valori del centrodestra. Pensiamo che la politica, quella vera e al servizio del cittadino, debba affrancarsi dalle vecchie dinamiche. Non siamo interessati al gioco delle figurine, noi siamo interessati al bene della comunità pontigiana e a integrare, insieme ai cittadini di Ponte Buggianese, un programma amministrativo che sappia rilanciare lo sviluppo del nostro paese. Unitamente e all’unanimità è stata individuata la persona di Maria Giulia Romani quale candidato a Sindaco per rappresentare e guidare la lista che a breve sarà ufficializzata. Una persona di centrodestra, con alle spalle un ampio consenso dei cittadini di Ponte Buggianese che 5 anni fa l’hanno legittimata in Consiglio Comunale. Stiamo rinnovando il centrodestra pontigiano attraverso la trasparenza ed il lavoro quotidiano tra i cittadini. Tanti pontigiani hanno votato la coalizione di centrodestra alle politiche e questo significa che in paese c’è voglia di un vero e radicale cambiamento. Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia intendono dare forma e sostanza alle speranze di questi cittadini. L’obiettivo resta quello di allargare lo schieramento e vincere le prossime elezioni. TRE saranno i punti di immediato impegno che costituiranno parte del programma amministrativo: si baseranno sulla Sicurezza, sul rilancio economico locale e su un particolare impegno all’attuale questione emersa sulle cartelle rifiuti che sta coinvolgendo negativamente tutto il tessuto sociale di Ponte Buggianese".

 

Ponte Buggianese, 12 Aprile 2018

 

Firmato

Leo Mollica Coordinatore Comunale Forza Italia

Riccardo Buonamici Segretario Comunale Lega

Nadia Lupori Portavoce Comunale Fratelli d’Italia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/4/2018 - 10:35

AUTORE:
Mario

Sono molto felice della candidatura di Giulia...in paese ho raccolto molte voci di stima ma anche qualcuno dubbioso su un componente della lista che rischia di fare più male che bene....il signor Mollica dovrebbe fare un passo indietro e sostenere fuori lista...purtroppo siamo in molti a non digerire questo nome....parlatene...

17/4/2018 - 19:00

AUTORE:
Cittadino

Il centrodestra si ricompatta con la quarta gamba per vincere facile ?
Forza impegnativi che questa volta possiamo vincere.

17/4/2018 - 11:00

AUTORE:
Nonno Ezio

Si esce alla luce del sole solamente quando si sente caldo, eh??? Ricordatevi che un Sindaco non si può astenere a tutti i consigli comunali..........
La gente lo sa.

75 anni e non voglio morire consegnando il comune a voi.

15/4/2018 - 15:41

AUTORE:
Forzista

Ci sono davvero dubbi su chi scegliere?!?! Nicola Tesi da 10 anni al comune che si pone come nuovo. Colui che ha gestito le attività produttive che praticamente non esistono più, colui che ha gestito lo sport e le squadre di calcio locali debbono allenarsi in Via Nova è colui il quale ha FIRMATO l’aumento della tariffa rifiuti!?! NO GRAZIE, preferisco dare la possibilità a Giulia!

14/4/2018 - 22:04

AUTORE:
Ste

Per fortuna questa volta abbiamo un centrodestra unito rappresentato da un nome, quello di Giulia, conosciuto e ben voluto.. Le voci che correvano erano poco rassicuranti. In bocca al lupo.