Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Amministrative, il centro destra concorda: "Sicurezza, rilancio economico e impegno revisione cartelle rifiuti"

14/4/2018 - 12:11

Comunicato stampa del Centro Destra: "Dopo un approfondito confronto sui temi del programma che abbiamo condiviso e sottoscritto è stato raggiunto l’accordo fra la coalizione di centrodestra ad oggi formata da tre partiti: Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia. Parallelamente, continueremo a dialogare con liste civiche e associazioni pontigiane che intendano riconoscersi nel nostro progetto politico. Siamo e resteremo aperti al confronto con le altre forze che si ispirano ai valori del centrodestra. Pensiamo che la politica, quella vera e al servizio del cittadino, debba affrancarsi dalle vecchie dinamiche. Non siamo interessati al gioco delle figurine, noi siamo interessati al bene della comunità pontigiana e a integrare, insieme ai cittadini di Ponte Buggianese, un programma amministrativo che sappia rilanciare lo sviluppo del nostro paese. Unitamente e all’unanimità è stata individuata la persona di Maria Giulia Romani quale candidato a Sindaco per rappresentare e guidare la lista che a breve sarà ufficializzata. Una persona di centrodestra, con alle spalle un ampio consenso dei cittadini di Ponte Buggianese che 5 anni fa l’hanno legittimata in Consiglio Comunale. Stiamo rinnovando il centrodestra pontigiano attraverso la trasparenza ed il lavoro quotidiano tra i cittadini. Tanti pontigiani hanno votato la coalizione di centrodestra alle politiche e questo significa che in paese c’è voglia di un vero e radicale cambiamento. Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia intendono dare forma e sostanza alle speranze di questi cittadini. L’obiettivo resta quello di allargare lo schieramento e vincere le prossime elezioni. TRE saranno i punti di immediato impegno che costituiranno parte del programma amministrativo: si baseranno sulla Sicurezza, sul rilancio economico locale e su un particolare impegno all’attuale questione emersa sulle cartelle rifiuti che sta coinvolgendo negativamente tutto il tessuto sociale di Ponte Buggianese".

 

Ponte Buggianese, 12 Aprile 2018

 

Firmato

Leo Mollica Coordinatore Comunale Forza Italia

Riccardo Buonamici Segretario Comunale Lega

Nadia Lupori Portavoce Comunale Fratelli d’Italia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/4/2018 - 10:35

AUTORE:
Mario

Sono molto felice della candidatura di Giulia...in paese ho raccolto molte voci di stima ma anche qualcuno dubbioso su un componente della lista che rischia di fare più male che bene....il signor Mollica dovrebbe fare un passo indietro e sostenere fuori lista...purtroppo siamo in molti a non digerire questo nome....parlatene...

17/4/2018 - 19:00

AUTORE:
Cittadino

Il centrodestra si ricompatta con la quarta gamba per vincere facile ?
Forza impegnativi che questa volta possiamo vincere.

17/4/2018 - 11:00

AUTORE:
Nonno Ezio

Si esce alla luce del sole solamente quando si sente caldo, eh??? Ricordatevi che un Sindaco non si può astenere a tutti i consigli comunali..........
La gente lo sa.

75 anni e non voglio morire consegnando il comune a voi.

15/4/2018 - 15:41

AUTORE:
Forzista

Ci sono davvero dubbi su chi scegliere?!?! Nicola Tesi da 10 anni al comune che si pone come nuovo. Colui che ha gestito le attività produttive che praticamente non esistono più, colui che ha gestito lo sport e le squadre di calcio locali debbono allenarsi in Via Nova è colui il quale ha FIRMATO l’aumento della tariffa rifiuti!?! NO GRAZIE, preferisco dare la possibilità a Giulia!

14/4/2018 - 22:04

AUTORE:
Ste

Per fortuna questa volta abbiamo un centrodestra unito rappresentato da un nome, quello di Giulia, conosciuto e ben voluto.. Le voci che correvano erano poco rassicuranti. In bocca al lupo.