Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Udc: "Candidatura Tesi non scaturita da percorso partecipato, noi lo abbiamo letto sulla stampa"

16/4/2018 - 13:14

La segreteria provinciale dell'Udc interviene dopo aver "appreso dalla stampa" della candidatura a sindaco di Nicola Tesi, rappresentante del Partito Democratico.
 
"Unitamente alla locale sezione di Ponte Buggianese, siamo costretti a smentire che tale candidatura sia scaturita da un percorso partecipato, come viene affermato, e che la lista che sosterrà Nicola Tesi sia di centro-sinistra, mancando la componente centrista che invece è stata in coalizione negli ultimi cinque anni.


Dispiace vedere che il Pd cinque anni fa abbia cercato un confronto aperto e molto largo con le altre forze politiche mentre, per questa tornata amministrativa, ha scelto di discutere solo al proprio interno, proponendo poi a tutti gli altri soluzioni già confezionate.

 

Non è questo il metodo che contraddistingue il nostro modo di fare politica. Noi crediamo nel confronto costruttivo, nella discussione sui programmi, nella partecipazione attiva alle scelte che riguardano i cittadini.

 

Presentare un candidato e un programma, chiedendo solo un mero assenso alle scelte fatte in altre sedi, ci sembra un percorso che appartiene ad altri tempi, quando la politica veniva fatta nelle segrete stanze. E' un modo di procedere che non ci appartiene e che, siamo convinti, il Partito Democratico pagherà a caro prezzo al momento del voto.
 
Nei prossimi giorni valuteremo quale strada intraprendere in vista del voto amministrativo, sempre nell'interesse dei cittadini".

Fonte: Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2018 - 20:57

AUTORE:
Ken

Invece del tesi che è del PD e nella lista ha il segresei tario del Pd e dietro tutti gli onorevoli del Pd e dice che lui ha una lista civica che gli dici?
Se si vergogna del su partito faceva meglio a stare a casina..

19/4/2018 - 14:49

AUTORE:
Sandro

Ahahah! Mi scappa da ridere a vedere che chi si professa grillino critica il Tesi ed il PD. Al Ponte siete presenti come l'ossigeno nello spazio e non avete avuto la forza di fare nemmeno una lista. Di che ragioni?

18/4/2018 - 21:48

AUTORE:
Grillino

Vero erba lasciata a marcire assessore alla ambiente è il candidato a sindaco ???
Allora annamo bene......

18/4/2018 - 18:58

AUTORE:
Grillino

Vero erba che marcisce nei giardini e puzza , assessore alla ambiente è il nuovo candidato a sindaco ?
Allora annamo bene....

18/4/2018 - 16:57

AUTORE:
sinistra

io sono sempre stato di sx..ma se devo andare in un giardino pubblico in pieno paese e vedere la tagliatura dell erba lasciata li come fieno...un puzzo di marcio incredibile...che pubblicità!!!

18/4/2018 - 9:42

AUTORE:
Antipolitico

Basta così avete aiutato anche troppo il PD ,tanto son duri come i sassi, fate bene non appoggiate il candidato che non si sa che lavoro fa'.....

17/4/2018 - 20:12

AUTORE:
GRILLINO

L'arroganza dei Piddini è nota, mi meraviglio lo abbiate compreso adesso. Questo poi si atteggia a sindaco da anni, senza meriti, senza presenza, senza valori. Speravo in una nostra lista, se non ci sarà voterò altro, ma MAI questo personaggio.

17/4/2018 - 19:55

AUTORE:
Mauro

Il Pd avrà anche fatto una campagna di ascolto ma il nome del candidato si sa da almeno un anno e allora, mi domando, che ascolto è se hai già deciso tutto? E' la classica sceneggiata per far credere che c'è un confronto, segno che si finge di essere democratici ma lo si è solo di nome. Quanto alla candidata di destra (anche in questo caso potremmo dire dove è il centro?) è la classica candidatura fatta senza storia, senza un'anima vera.
Io ho già deciso che non voterò nè per l'uno nè per l'altra.
Vinca il migliore...se c'è!

17/4/2018 - 16:02

AUTORE:
Per piacere

Cinque anni fa' la si istra ha vinto grazie ai voti dell UDC.

17/4/2018 - 15:13

AUTORE:
Dai

Bravi!!! avete lasciato il professionista della politica... ora avanti tutta... tutti i sieme centrodestra e quarta gamba.
E vaiii

17/4/2018 - 15:06

AUTORE:
Pontigiano

Grande cosa , finalmente avete lasciato soli quelli di sinistra.

17/4/2018 - 15:02

AUTORE:
Antipolitico

Gigi fai come la volpe ...l uva è acerba ???

17/4/2018 - 14:59

AUTORE:
Gigi

Tutto unito il centrodestra vince e smantella la sinistra...

17/4/2018 - 10:49

AUTORE:
Gigi

Mi pare che caschiate dal pero... chi sta davvero al Ponte sa che il Tesi è sempre stato presente e disponibile, mica come qualcheduno che salta fuori solo vicino alle elezioni ed ha una sede blindata!!!!!
In sessant'anni non ho mai visyo tanta ipocrisia.

17/4/2018 - 10:46

AUTORE:
Gigi

Via giù ora non ci interesseremo mica anche a quello che dice l UDC....sin rimasto in 2 e non ci portano nemmeno un voto..sono finiti

17/4/2018 - 9:45

AUTORE:
Antonio Rossi

A me risulta che il PD di Ponte abbia fatto una campagna d'ascolto durata 2 mesi con associazioni, cittadini e iscritti.
Al termine di questo percorso è emerso chiaramente il nome di Nicola come candidato. Mi sembra che questo non si possa dire dell'altra parte politica che ha fatto solo un accordo di potere tra partiti che hanno ripiegato su un nome terzo perché non si trovavano d'accordo. E tra l'altro questi signori si fanno vedere solo a 2 mesi dalle elezioni, prima dov'erano????

16/4/2018 - 17:57

AUTORE:
Madai

Alleluia....qualcuno che mete in risalto il fare padronegiarnte di queste persone...nemmeno le primarie,il sindaco lo faccio io punto....uno che fa' e disfa' e usa il comunne come casa sua...poi aumenta la tardi e la domenica fa pure ibbrindisi con tutti i capi