Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La segreteria provinciale dell'Udc interviene dopo aver "appreso dalla stampa" della candidatura a sindaco di Nicola Tesi, rappresentante del Partito Democratico.
"Unitamente alla locale sezione di Ponte Buggianese, siamo costretti a smentire che tale candidatura sia scaturita da un percorso partecipato, come viene affermato, e che la lista che sosterrà Nicola Tesi sia di centro-sinistra, mancando la componente centrista che invece è stata in coalizione negli ultimi cinque anni.
Dispiace vedere che il Pd cinque anni fa abbia cercato un confronto aperto e molto largo con le altre forze politiche mentre, per questa tornata amministrativa, ha scelto di discutere solo al proprio interno, proponendo poi a tutti gli altri soluzioni già confezionate.
Non è questo il metodo che contraddistingue il nostro modo di fare politica. Noi crediamo nel confronto costruttivo, nella discussione sui programmi, nella partecipazione attiva alle scelte che riguardano i cittadini.
Presentare un candidato e un programma, chiedendo solo un mero assenso alle scelte fatte in altre sedi, ci sembra un percorso che appartiene ad altri tempi, quando la politica veniva fatta nelle segrete stanze. E' un modo di procedere che non ci appartiene e che, siamo convinti, il Partito Democratico pagherà a caro prezzo al momento del voto.
Nei prossimi giorni valuteremo quale strada intraprendere in vista del voto amministrativo, sempre nell'interesse dei cittadini".