Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Ennio Guida da lunedì ha preso servizio come nuovo segretario generale della Provincia di Pistoia: il presidente della Provincia Rinaldo Vanni ha firmato il 6 aprile il decreto di nomina dato che il ruolo era rimasto vacante dopo il pensionamento di Rosaria Di Paola.
Classe 1957, originario di Salerno, Ennio Guida ha un curriculum di tutto rispetto, sia sul piano formativo che in ambito professionale. Laureato in Giurisprudenza all' Università degli studi di Roma La Sapienza, Ennio Guida prima di intraprendere la carriera di segretario, carriera per la quale ha frequentato un corso di studi specifico della prestigiosa Università Luiss di Roma, ha anche esercitato la professione legale presso la Corte di appello di Roma. Guida ha seguito negli anni tanti corsi di perfezionamento in ambito amministrativo, specializzandosi in trasparenza e prevenzione della corruzione.
Il nome di. Ennio Guida è emerso, a seguito del procedimento che ha visto la valutazione di tante domande pervenute, molte delle quali con candidature autorevoli, in considerazione della lunga esperienza amministrativa come segretario generale. Una carriera che ha toccato vari Comuni: Ascoli Piceno, Ancona, Jesi, Fabriano, Massa e anche la Provincia di Forlì-Cesena, con giudizi sempre ottimi e perfino due encomi.
Il presidente Rinaldo Vanni in proposito dichiara: “Consegno il benvenuto a nome mio e anche di tutto il consiglio provinciale al nuovo segretario generale augurandogli un proficuo lavoro, certo che la sua formazione e la sua competenza saranno di supporto alla Provincia. La sua lunga esperienza come segretario di fascia A e come esperto di management delle amministrazioni pubbliche serviranno per dare il giusto apporto all'attività amministrativa nel perdurare delle gravi problematicità dell'ente Provincia”.