Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 26/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Nessuna aggressione al 18enne la sera di Halloween: la procura archivia il caso in quanto "notizia di reato infondata"

3/5/2018 - 13:17

Non ci fu nessuna aggressione né alcuna rapina ai danni del 18enne che la notte di Halloween del 2017 fu ricoverato in ospedale con fratture ed ecchimosi al volto. A causa di quell'episodio la mamma del ragazzo, Marina Azara, aveva a più riprese attaccato l'amministrazione comunale per una cattiva gestione della sicurezza in città. Erano inoltre stati organizzati due sit-in di protesta (con numerosi esponenti politici) davanti al municipio.

 

Ora la procura della Repubblica di Pistoia (dopo le indagini svolte dal commissariato di Montecatini), ha chiesto e ottenuto dal gip l’archiviazione del caso, in quanto «la notizia di reato è infondata».

 

Il 18enne montecatinese non ricorda niente di quanto accaduto quella sera, se non il fatto che stava tornando a casa (in via Merlini) a piedi dopo essere stato in discoteca. Ora si sa che per la procura la ricostruzione dei fatti iniziale (aggressione con rapina) è priva di fondamento e il ragazzo, dopo qualche bicchiere di troppo, si sarebbe procurato le ferite con una caduta accidentale sul marciapiedi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2018 - 17:44

AUTORE:
Antipolitico pontigiano

Aiutiamo i marciapiedi a casa loro!

4/5/2018 - 15:11

AUTORE:
Gioia

E ora Fratelli d'Italia, Lega e Forza Italia dovranno trovarsi un altro candidato...

3/5/2018 - 20:19

AUTORE:
Fla

Mi chiedo: ma se tuo figlio torna a casa malconcio e non ricorda di cosa sia successo come si fa a parlare di aggressione, rapina ed altro?

Perchè?
Capisco che si possa anche pensare una cosa del genere, ma se lui non ricorda non si può organizzare quella scena davanti al Comune, nè la fiaccolata, nè offendere pesantemente il Sindaco.

E adesso che si fa? Cara signora si metta una mano sulla coscienza e chieda scusa all'opinione pubblica. Mi creda, il gesto verrebbe onestamente apprezzato dalla comunità

3/5/2018 - 20:17

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Lei ha perso una buona occasione per tacere.

3/5/2018 - 19:48

AUTORE:
Edo

Chissà ha sbagliato è giusto che ne paghi le conseguenze, ma non dimentichiamo la serie di aggressioni accadute in quel periodo.
Questo non significa che Montecatini sia sicura e ovattata come invece dovrebbe essere e questo grazie a che amministra.

3/5/2018 - 18:42

AUTORE:
Simone

Dopo aver appreso il vero probabile svolgimento dei fatti c'è soltanto una cosa da fare per chiudere la questione con giustizia: la signora che ha montato l'accaduto per probabili motivi politici chieda scusa e spieghi il motivo.

3/5/2018 - 17:05

AUTORE:
Lino

"La mia battaglia non è finita. Mi batterò fino a che avrò fiato contro il degrado e per la sicurezza a Montecatini"..........ahahahahahahahah!!!!!

3/5/2018 - 16:54

AUTORE:
Guido Pucci

non posso credere che sia stata tutta una montatura. non è possibile. Come si fa a procurarsi le ferite così gravi a cadere dal marciapiede?
Se fosse una montatura, tuttavia, si può parlare di una discreta figuretta...

3/5/2018 - 16:12

AUTORE:
Gabriele

Premesso che non ho interessi di partito né di altro genere, e che non ho capito nemmeno allora il motivo di tanto livore nei confronti del sindaco, adesso mi sembrerebbe opportuno che i diretti interessati provvedessero a fargli altrettanto pubbliche e sentite scuse.
Ma probabilmente è chiedere troppo...

3/5/2018 - 15:44

AUTORE:
Gengis

Che figura cacina...e ora dove è tutto quel branco di destra che si era accodato sperando vivamente nel fattaccio (mai avvenuto)?

3/5/2018 - 14:28

AUTORE:
Luciano

Ma mi sorge un dubbio, ma se il ragazzo non ricorda nulla, come faceva la madre a parlare di aggressione? Praticamente è caduto da solo, ma il Rolex che fine ha fatto ?