Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Non ci fu nessuna aggressione né alcuna rapina ai danni del 18enne che la notte di Halloween del 2017 fu ricoverato in ospedale con fratture ed ecchimosi al volto. A causa di quell'episodio la mamma del ragazzo, Marina Azara, aveva a più riprese attaccato l'amministrazione comunale per una cattiva gestione della sicurezza in città. Erano inoltre stati organizzati due sit-in di protesta (con numerosi esponenti politici) davanti al municipio.
Ora la procura della Repubblica di Pistoia (dopo le indagini svolte dal commissariato di Montecatini), ha chiesto e ottenuto dal gip l’archiviazione del caso, in quanto «la notizia di reato è infondata».
Il 18enne montecatinese non ricorda niente di quanto accaduto quella sera, se non il fatto che stava tornando a casa (in via Merlini) a piedi dopo essere stato in discoteca. Ora si sa che per la procura la ricostruzione dei fatti iniziale (aggressione con rapina) è priva di fondamento e il ragazzo, dopo qualche bicchiere di troppo, si sarebbe procurato le ferite con una caduta accidentale sul marciapiedi.