Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il prossimo venerdì, 11 maggio, gli studenti del corso di teatro dell'Istituto Sismondi-Pacinotti – più di ottanta tra attori, ballerini e coristi – porteranno in scena lo spettacolo “Le stagioni dell’amore”, un progetto di laboratorio di teatro sociale (arte musica e danza) che si propone di ripetere il grande successo dello spettacolo “Si può fare” dell’anno passato.
I temi sui quali gli alunni hanno lavorato e riflettuto, coordinati dalla professoressa Rossella de Luca e dagli assistenti Mauro Moscani, Pietro Galigani, Lorella Buralli e Annachiara Magni, sono il tempo e l’amore, declinati nella dimensione di un viaggio spazio-temporale alla ricerca dei vari significati di quei valori di cui i protagonisti sembrano non trovare traccia nel tempo presente.
Nel corso dello spettacolo i ragazzi vestiranno i panni di personaggi del passato e del futuro, alla presenza di robot costruiti e programmati dagli studenti del corso di robotica del Pacinotti sotto l’attenta supervisione del professor Scatizzi. Da segnalare la partecipazione allo spettacolo del “coro delle mani bianche” coordinato dal professor Onori, e l’apertura della serata col giovane cantautore Alfredo Marasti.
Le scenografie, i costumi, il trucco e parte dei testi sono stati realizzati dagli stessi ragazzi che reciteranno, canteranno e balleranno, a ulteriore testimonianza del grande impegno e dell’amore con cui anche quest’anno è stata vissuta questa fantastica esperienza di Teatro. Per la realizzazione delle scenografie si ringrazia il professor Cavotta. Lo spettacolo sarà presentato dalla professoressa Cristina Brancoli.