Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Melosi (CasaPound) denuncia problemi e carenza di personale nel reparto di ostetricia

14/5/2018 - 10:42

Giacomo Melosi, candidato sindaco delle liste CasaPound Italia e Fare per Pescia, interviene sulla situazione del reparto di ostetricia dell’ospedale.

 

“Si è spento da poco l’eco della festa di inaugurazione del reparto di ostetricia, dopo il restauro durato qualche anno, ma già vengono fuori i primi problemi. Assieme agli addobbi floreali e ai vassoi con pasticcini pare sia stato accantonato subito dopo la passerella di inaugurazione anche l'impianto di filodiffusione che diffondeva musica rilassante nelle sale parto. Emergono inoltre alcune sviste progettuali come i lavandini che in alcuni casi ostacolano l'apertura delle porte scorrevoli delle sale travaglio o il colore giallo acceso non proprio rilassante delle stanze di degenza.

 

Senza contare che dato lo smantellamento del reparto di pediatria i travagli sotto le 35 settimane di gravidanza devono essere medicalmente assistiti e per tale delicata procedura gli specialisti del nostro ospedale lamentano la mancanza di un protocollo specifico.

 

Ma il problema principale è rappresentato dalla carenza di personale medico: i ginecologi lamentano il fatto di essere rimasti solo in sei a doversi sobbarcare tutte le notti di guardia e reperibilità, costretti quindi a lavorare senza un adeguato riposo. Situazione di emergenza che invece non si verifica nei vicini ospedali di Prato ed Empoli.


Una volta eletto mi batterò con tutti i mezzi possibili per difendere il nostro presidio ospedaliero senza sottostare passivamente ai diktat regionali, come invece hanno fatto le passate amministrazioni comunali”.

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: