Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Magia, cultura e filosofia si fondono per le "Notti d'Oriente"

17/5/2018 - 10:37

L’intero sistema delle piazze del centro di Monsummano, con piazza Giusti, piazza Martini e piazza del Popolo, sarà il luogo nel quale tutta la magia, la cultura, l’arte e la filosofia orientali si metteranno in mostra per la tappa valdinievolina di “Notti d’Oriente”, format di evento già collaudato lo scorso anno in altre parti della Toscana.

 

Con tre palchi e decine di stand, l’evento promette di far incontrare a tutti grandi star di spettacolo, con danze, balli e canti, oltre che esperti di fitness e veri fautori di felicità.

 

Niente viene lasciato fuori: l’evento vuole raccontare tutte le sfumature, le idee e le speranze di un sistema di valori, di vita e di attitudini così lontano ma che ci affascina così tanto.

 

A partire dalle 15 del sabato, fino alle 24 della domenica, Monsummano e la Valdinievole tutta si tufferanno nell’Oriente che c’è in ognuno di noi grazie ad un programma serratissimo di eventi, manifestazioni, esibizioni. Artisti di calibro internazionale come Samira Fernandes (per la danza del ventre), Sameer Bhatt (punjabi), Sandra Gomez, Kaoru Kobayashi (danza e canto), e questo solo per fare alcuni nomi, permetteranno all’evento di avere una caratura davvero mondiale, capace di raccontare le espressioni artistiche di ogni parte del mondo orientale.

 

Non solo: eccellenze della ristorazione etnica confluiranno su Monsummano da molte parti d’Italia e del mondo per mettere a disposizione dei visitatori assaggi e proposte di cibi lontani che inebrieranno vista, olfatto e palato in una moltitudine crescente di sapori ed esperienze.

 

E non è finita: perché Notti d’Oriente avrà pure un programma apposito di dimostrazioni ed eventi di arti orientali, con esibizioni di armi e letteratura, riti lontani (come quello del thé nella storia cinese) ed arti marziali come il judo. L’ingresso è completamente gratuito a tutte le parti e gli eventi della manifestazione. E le famiglie troveranno divertimento su misura, con una amplissima sezione di gonfiabili e spazio bimbi. 
 
Dati in breve:
Notti d’Oriente
19 e 20 maggio
Orari: sabato 19 dalle 15 alle 24; domenica 20 dalle 10 alle 21
Sistema delle piazze di Monsummano: piazza Giusti, piazza del Popolo, piazza Martini.
Per info www.naturalmenteeventimagazine.it
Per info/2: https://www.facebook.com/NaturalMentefiera/?ref=bookmarks
Per info 345 7002403

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: