Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Piccoli campioncini crescono. E crescono bene, viste le prestazioni e i traguardi raggiunti. Un'altra grande soddisfazione per i Giovani Granata Monsummano e il suo settore giovanile: il gruppo dei Pulcini 2007, allenato dai tecnici La Ratta e Maglione, si sono distinti all'ottava edizione del torneo nazionale “Next Star Cup 2018”, che si è svolto nello scorso fine settimana allo stadio comunale “Redini” di Cascina (Pisa).
I giovanissimi talenti granata hanno conquistato la coppa dei quinti classificati assoluti, meglio di loro hanno fatto soltanto i pari età ma di società professioniste, cioè Fiorentina, Pisa, Livorno e Spezia Calcio. È arrivato dietro ai 2007 di Monsummano anche il Pondetera, e poi altre otto squadre di società toscane dilettanti di calcio giovanile: Dsc La Foce, Limite di Capraia, Polisportiva Prato Nord, Gs Pietà 2004, Sporting Massarosa, Portuale Guasticce, i padroni di casa del Cascina e il San Frediano Calcio.
Insomma, un altro risultato di prestigio per la società del presidente Paolo Arbi, che con le formazioni Allievi e Giovanissimi la prossima stagione disputerà i campionati regionali, e vede crescere sia nel livello tecnico che organizzativo le categorie dei più piccoli, con il supporto del Torino Fc di cui i Giovani Granata sono Academy di scuola calcio.
In foto i Pulcini 2007