Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
SìAmo il Ponte: "Con nostro piano opere pubbliche rifacimento di almeno una strada in ogni frazione"

22/5/2018 - 8:42

La lista SìAmo il Ponte interviene in tema di edilizia stradale.

 

"Ben 4 anni e 11 mesi è il tempo che l'attuale amministrazione ha impiegato per ricoprire le buche e fare dei ripristini nel parcheggio del cimitero. Fino a oggi, come è stato più volte puntualizzato dalla giunta in consiglio comunale, era considerata un'opera di secondo piano, e ora, a meno di un mese dalle elezioni, non solo vengono tamponate (in modo precario e provvisorio) quelle falle e coperti quei crateri, ma vengono sbandierate promesse di rifacimento dello stesso.


Le condizioni, ormai ben più che degradate del parcheggio, delle aree limitrofe e delle strutture interne, sono al centro delle nostre attenzioni come già anticipato nei primi incontri pubblici. Non possiamo non fare la stessa riflessione in merito allo stato attuale delle strade, più volte e soprattutto recentemente "rattoppate" senza aver mai attuato opere risolutive.


Il nostro impegno a riguardo è quello di intervenire urgentemente e in maniera definitiva nelle zone che presentano condizioni particolarmente critiche. Con il primo piano delle opere pubbliche che vareremo dedicheremo una doverosa attenzione nel rifacimento del manto stradale di almeno una strada per frazione e immediata attivazione per iniziare il ripristino del decoro all’interno del cimitero. Successivamente cercheremo di essere competitivi per garantire i finanziamenti in questo settore (vi ricordate il bellissimo Giro d’Italia che ne 2015 attraversò la Valdinievole e fece sì che moltre strade in comuni limitrofi - ma non al Ponte - fossero perfettamente riasfaltate?) e comunque destinare totalmente gli oneri di urbanizzazione al Piano opere pubbliche".

Fonte: SìAmo il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/5/2018 - 13:04

AUTORE:
Michele

Tu non sei del Ponte, tu non cammini per le strade dissestate, tu non paghi bollette dei rifiuti assurde, tu non usufruisci di servizi comunali disorganizzati, a natale tu non viaggi per strade non illuminate, tu non cammini sui marciapidi pieni di buche...NON SEI DEL PONTE perche' votando tesi QUELLA GENTE LA' - QUELLA CHE HA RIDOTTO IL PONTE COSI'-TE LA RITROVI ALTRI CINQUE ANNI.
Non importa fare politica per far funzionare le cose, basta esser competenti e trasparenti.
Lo staff del Tesi lo e'? SE E' UNA BARZELLETTA SI RIDE ALLA FINE

25/5/2018 - 11:04

AUTORE:
Gianni

vedo che le persone postano sempre commenti molto utili e sensati (ovviamente sto facendo ironia).
Speriamo che la gente di Ponte Buggianese abbia un quoziente intellettivo di media superiore.

24/5/2018 - 18:54

AUTORE:
HAMET

Fate pena, non avete mai fatto politica e ora vi buttate a capofitto, giusto buttatevi che l'acqua è bassa, VOTA NICOLA TESI