Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La lista SìAmo il Ponte interviene in tema di edilizia stradale.
"Ben 4 anni e 11 mesi è il tempo che l'attuale amministrazione ha impiegato per ricoprire le buche e fare dei ripristini nel parcheggio del cimitero. Fino a oggi, come è stato più volte puntualizzato dalla giunta in consiglio comunale, era considerata un'opera di secondo piano, e ora, a meno di un mese dalle elezioni, non solo vengono tamponate (in modo precario e provvisorio) quelle falle e coperti quei crateri, ma vengono sbandierate promesse di rifacimento dello stesso.
Le condizioni, ormai ben più che degradate del parcheggio, delle aree limitrofe e delle strutture interne, sono al centro delle nostre attenzioni come già anticipato nei primi incontri pubblici. Non possiamo non fare la stessa riflessione in merito allo stato attuale delle strade, più volte e soprattutto recentemente "rattoppate" senza aver mai attuato opere risolutive.
Il nostro impegno a riguardo è quello di intervenire urgentemente e in maniera definitiva nelle zone che presentano condizioni particolarmente critiche. Con il primo piano delle opere pubbliche che vareremo dedicheremo una doverosa attenzione nel rifacimento del manto stradale di almeno una strada per frazione e immediata attivazione per iniziare il ripristino del decoro all’interno del cimitero. Successivamente cercheremo di essere competitivi per garantire i finanziamenti in questo settore (vi ricordate il bellissimo Giro d’Italia che ne 2015 attraversò la Valdinievole e fece sì che moltre strade in comuni limitrofi - ma non al Ponte - fossero perfettamente riasfaltate?) e comunque destinare totalmente gli oneri di urbanizzazione al Piano opere pubbliche".