Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Dopo l’assemblea elettiva di Assohotel (gruppo Confesercenti) del 17 aprile scorso, nel corso della quale si è provveduto a eleggere Claudio Albonetti presidente nazionale e la composizione della nuova presidenza, si è tenuta martedì a Roma la prima riunione della stessa alla presenza del segretario generale Confesercenti, Mauro Bussoni, per definire il quadro complessivo del gruppo dirigente, con la elezione dei vicepresidenti e della giunta.
Sono ben due gli albergatori montecatinesi che fanno ora parte degli organismi direttivi dell’associazione: Alessandra Bartolozzi è stata infatti confermata nel gruppo di presidenzanazionale, mentre Fabio Cenni (attuale presidente Assohotel Montecatini, in foto) entra nella giunta, ristretto organo che ha quali impegni anche quello di rappresentare l’associazione nazionale nei vari appuntamenti nel Centro Italia.
Argomenti quali l’imposta di soggiorno, la direttiva europea con il recepimento sui pacchetti turistici e i servizi collegati, le nuove forme di sharing economy, il contratto di lavoro del settore turistico, la lotta all’abusivismo, la promozione dell’offerta turistica del nostro Paese, le disposizioni sulla privacy, lo sviluppo di servizi particolari per gli associati – legali, assicurativi, formazione, nuove tecnologie, credito e altri ancora - devono essere per Assohotel affrontati con decisione e tempismo, in attesa di potersi confrontare con gli esponenti del futuro governo, del parlamento e delle varie istituzioni.