Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La lista "Il Ponte di tutti" interviene sulle innovazioni digitali.
"Quale cittadino non vorrebbe evitare le file agli uffici comunali? Poter sbrigare velocemente pratiche e documenti, magari da casa? Con la lista Il Ponte di tutti tutto questo non sarà più solo un sogno.
Con l'obiettivo di fornire servizi sempre più accessibili e al passo coi tempi, la lista che sostiene il candidato sindaco Nicola Tesi presenta una serie di proposte che potranno semplificare la vita dei cittadini e accorciare le tempistiche per la risoluzione di eventuali problematiche.
Si parte dal rifacimento del sito web istituzionale, che dovrà essere responsive (adattabile a tutti i dispositivi, mobili e non), accessibile e fruibile, ricco di informazioni e contenuti, aggiornato puntualmente e sviluppato secondo gli standard mondiali W3C, che ne permettono l’utilizzo anche a persone ipovedenti.
Si prosegue con la realizzazione di una app del Comune che semplifichi l’accesso, da parte dei cittadini, a comunicazioni, informazioni di protezione civile, mappe interattive, sondaggi e servizi comunali. Sarà collegata al sito web dell’ente, trasmetterà notifiche push e permetterà agli utenti l’invio di segnalazioni.
La vicinanza ai cittadini si realizzerà anche con l'attivazione di un numero WhatsApp che, integrando il servizio fornito dalla app del Comune, consentirà agli utenti di inviare segnalazioni, accorciando le tempistiche per la risoluzione dei problemi e contribuendo ulteriormente ad avvicinare i cittadini alla pubblica amministrazione.
Resteranno comunque attivi e a disposizione di chiunque i mezzi tradizionali, ovvero gli sportelli comunali".