Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il comune pesciatino ha vissuto l’ultimo anno sotto il commissariamento a causa della vicenda giudiziaria che ha coinvolto il sindaco uscente. Per questo e non solo, Pescia ha bisogno di un nuovo slancio che proietti la città nel futuro e che le dia una visione trasparente e all’avanguardia, per valorizzare le eccellenze artigiane e imprenditoriali del territorio e sfruttare al massimo le proprie capacità di attrazione turistica. Elisa Romoli è la donna giusta per portare Pescia verso uno sviluppo presente e futuro.
Il Comune di Ponte Buggianese, ben amministrato dal sindaco uscente, deve continuare ad avere una guida di esperienza, competenza e correttezza. Figura che perfettamente viene incarnata dal nostro candidato sindaco Nicola Tesi, già assessore ambiente, sport, commercio e attività produttive che in questa campagna non si è risparmiato un attimo - assieme alla sua squadra - per far conoscere il programma della sua lista “Il Ponte di Tutti” in ogni angolo del comune pontigiano.
Fino all’ultimo secondo c’è tempo per far conoscere le idee e i progetti contenuti nei programmi per entrambe le città della Valdinievole, casa per casa, persona per persona, con chiarezza e impegno senza promesse che non siano mantenibili. Buon voto a tutti!