Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il grande momento è arrivato: sabato 9 giugno la squadra di sitting volley della Pallavolo Ponte Buggianese, ha esordito nel campionato italiano. La storica “prima” è stata a Roma col raggruppamento che comprendeva anche Fonte Roma Eur, Apd Fermana e Cagliari Volleyball.
I ragazzi di coach Marangone, visibilmente emozionati per la prima “agonistica”, sono partiti contratti, perdendo contro i romani per 19-25; 16-25. La seconda partita contro i forti marchigiani della Fermana non ha avuto storia e i toscani hanno dovuto soccombere 13-25; 10-25. Passato lo shock, i pontigiani si sono ripresi, iniziando a giocare come sanno vincendo il primo set contro i sardi per 25-20. Un eccesso di confidenza ha giocato un brutto scherzo e il secondo set è andato a Cagliari per 16-25. Al tie break però la squadra toscana ha ritrovato la concentrazione vincendo 15-9 e aggiudicandosi la prima partita ufficiale della sua storia.
Dopo molto allenamento ha finalmente fatto il grande salto la squadra nata a seguito del Campus Paralimpico Cip-Inail Toscana. La disponibilità della società Ponte Buggianese, la collaborazione con la Pallavolo Bacci di Campi Bisenzio, il sostegno di Cip Toscana e il decisivo contributo di Inail Toscana hanno reso possibile questo sogno.
A partecipare alla storica prima sono stati i giocatori Bardelli Alfio, Ferretti Alessandro, Fidati Fabrizio, Ghera Gianluca, Giustino Gennaro, Nasuto Luigi, Orciatici Simone, Pinetti Graziano, Ristori Tomberli Stefano, Scaletti Leandro, accompagnati dalla dirigente Patrizia Iacoponi e guidati dal coach Roberto Marangone.