Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Oliviero Franceschi (Lega) fa un appello agli elettori.
"Commissariato o non commissariato continuerò il lavoro che ho iniziato per dare a Pescia un sindaco in cui riporre le mie speranze di cambiamento. Io ho una visione piu politica, Conforti piu civica, ma gli intendimenti sono i soliti.
Non possiamo abbandonare la città e le sue strutture a chi non può telefonare al di fuori della Porta Fiorentina.
Il Mefit e l'agricoltura locale hanno bisogno di sapere che ci sarà un ministro che sosterrà il loro lavoro. I commercianti del centro debbono sapere che sono con loro e lo ripeto contro la chiusura al traffico di queste zone. Che la Provincia, in cui siamo in grado di avere un ruolo primario, non può abbandonare strade vie e ponti (del Duomo) al più crudo degrado perche il sindaco non avrà santi a cui votarsi.
E chiudo facendo un appello agli elettori del Partito Democratico, di Mandara, di Casa Pound e di Percorso Comune, chiarendo che è sulle loro spalle la decisione di far governare una amministrazione nuovamenete guidata da Giurlani, che oltre all'isolamento politico dovrà fare i conti con gli strascichi giudiziari legati alle sue vicende personali".