Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 13/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Pescia Cambia: "Su conclusione processo a addetto stampa Comune, Mandara, Franceschi e Conforti non dicono niente?"

20/6/2024 - 11:36

Pescia Cambia interviene sul processo all'ex addetto stampa del Comune.

 

"Sono passati diversi giorni dalla conferenza stampa con la quale Massimiliano Paluzzi,  addetto stampa della giunta Giurlani, ha spiegato le motivazioni della sua assoluzione al termine di un processo relativo alla prima parte della sua permanenza nel Comune, ovvero dal 2018 al 2021.
 
Durante questo intervento Paluzzi ha chiarito in maniera indiscutibile le responsabilità di Mandara, Conforti e Franceschi nella apertura del procedimento che si è concluso con l'assoluzione con formula piena del professionista e, quindi, la bocciatura della linea dei tre consiglieri comunali, che hanno trasformato la mozione in denuncia, come ha espressamente detto il consigliere comunale Giacomo Melosi, senza dire nulla agli altri.
 
Si è trattato di un attacco a una persona che ha lavorato con grande impegno a vantaggio di tutti, visto che ora i cittadini capiscono la differenza tra una comunicazione seria e puntuale e quella di questa amministrazione comunale, farraginosa e lacunosa, ma anche uno dei tanti episodi che hanno cercato di screditare una amministrazione comunale che ha fatto molto per la città. 
 
L'assoluzione di Paluzzi perché il fatto non sussiste è una ulteriore certificazione della seria gestione di Giurlani e di Pescia Cambia e chi ha sputato veleno oggi dovrebbe chiedere almeno scusa ufficialmente, a partire dallo stesso Mandara, già fortemente punito dalle urne. Sarebbe un minimo atto di riparazione, un sussulto di dignità per delle persone che hanno cercato in ogni modo di ostacolare i lavori della giunta Giurlani, peraltro senza riuscirci".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: