Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
INIZIA stamani il processo scaturito dall’inchiesta sul clamoroso ammanco quasi bi-milionario verificatosi nell’estate 2007 ad Acque Spa. Sono accusati di peculato la 43enne Laura Di Liso di Capannori (Lucca) e del 48enne Emanuele Enrico Busetta di Monsummano Terme. Ben difficilmente saranno presenti i due imputati dato che sembrano scomparsi del nulla appunto dall’agosto 2007: forse sono ancora all’estero: Santo Domingo, Costarica? All'epoca dei fatti Laura Di Liso era addetta alla contabilità con i fornitori di Acque Spa. Dopo aver sottratto il denaro, la bionda ex dipendente non era rientrata dalla ferie e aveva inviato all’azienda la lettera di dimissioni