Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
"Premesso che siamo sempre stati garantisti con tutti - affermano Luciana Bartolini e Oliviero Franceschi, rispettivamente consigliere regionale e comunale della Lega - e quindi, naturalmente, manterremo questa linea anche col sindaco, ma è chiaro che una condanna, seppur non definitiva, debba, comunque, essere analizzata da chi la subisce."
"Pertanto - proseguono i consiglieri - lo invitiamo a riflettere sul fatto che tale decisione del tribunale, unitamente a quanto deciso dalla Corte dei Conti, potrebbe, nel breve termine, creare non pochi problemi alla città."
"La nostra principale preoccupazione, a prescindere da come si concluderà la vicenda giudiziaria - precisano gli esponenti leghisti - è, dunque, rivolta al futuro di una località che, per scelte sbagliate e incapacità a gestire le risorse pubbliche, rischia fortemente il dissesto".
"Ci chiediamo, poi - concludono i rappresentanti della Lega - se chi ha attualmente l'onere di gestire il Comune avrà la volontà di chiedere la collaborazione delle opposizioni, o se, viceversa, continuerà, inopportunamente, a fare esclusivamente di testa sua, con tutte le inevitabili e deleterie conseguenze del caso".