La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Crolla il numero delle recensioni sul web per gli alberghi montecatinesi e allora Assohotel Confesercenti chiede che non si abbassi la guardia circa l’acquisizione, da parte della città, di importanti eventi soprattutto nei periodi di bassa stagione.
Se, infatti, nella seconda metà di giugno del 2017 le recensioni scritte dai clienti su Booking, TripAdvisor e Facebook (come rilevato attraverso il progetto Travel Appeal) erano state 1.334, nello stesso periodo di quest’anno si è passati a 1.113. Stesso discorso per la prima metà di luglio: da 1.143 del 2017 a 694 del 2018 (circa il 40 per cento in meno).
“La spiegazione – dice il presidente dell’associazione, Fabio Cenni – è riconducibile in gran parte al fatto che in questo periodo, lo scorso anno, ci sono stati a Montecatini due grandi eventi, che hanno fatto lavorare strutture dalle 2 alle 5 stelle: a giugno i campionati di bridge e a luglio il Maxibasket. Minori impronte digitali lasciate sul web dai turisti significa meno passa parola, meno promozione e meno interesse verso la nostra città. Che, evidentemente, non può fare a meno degli eventi in bassa stagione”.