Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Crolla il numero delle recensioni sul web per gli alberghi montecatinesi e allora Assohotel Confesercenti chiede che non si abbassi la guardia circa l’acquisizione, da parte della città, di importanti eventi soprattutto nei periodi di bassa stagione.
Se, infatti, nella seconda metà di giugno del 2017 le recensioni scritte dai clienti su Booking, TripAdvisor e Facebook (come rilevato attraverso il progetto Travel Appeal) erano state 1.334, nello stesso periodo di quest’anno si è passati a 1.113. Stesso discorso per la prima metà di luglio: da 1.143 del 2017 a 694 del 2018 (circa il 40 per cento in meno).
“La spiegazione – dice il presidente dell’associazione, Fabio Cenni – è riconducibile in gran parte al fatto che in questo periodo, lo scorso anno, ci sono stati a Montecatini due grandi eventi, che hanno fatto lavorare strutture dalle 2 alle 5 stelle: a giugno i campionati di bridge e a luglio il Maxibasket. Minori impronte digitali lasciate sul web dai turisti significa meno passa parola, meno promozione e meno interesse verso la nostra città. Che, evidentemente, non può fare a meno degli eventi in bassa stagione”.