Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Conforti: "Isolamento del nostro comune colpa del sindaco (e durerà finché l'amministrazione resterà in piedi...)"

3/8/2018 - 8:18

Il consigliere comunale Francesco Coforti interviene sulla montagna.

 

"Sono certamente preoccupanti le condizioni delle nostre strade di montagna. Ma lo sono ancora di più se pensiamo alla brutta stagione e alla pioggia che, già nello scorso inverno, provocò inondazioni della sede stradale, smottamenti, frane e interruzioni della viabilità.


In questi mesi, purtroppo, non è stato fatto nulla per l'assetto idro-geologico del territorio ed è allora fondamentale rivolgersi fin da subito alla Regione, dove operano anche consiglieri delle nostre zone, per trovare mezzi e finanziamenti per interventi adeguati.


E' invece del tutto inutile, una vera perdita di tempo, rivolgersi alla Provincia, sempre più in crisi, con pochissime risorse disponibili, dirottate secondo priorità diverse, ma non sul nostro Comune.


Non si dimentichi però che Pescia non ha più nessun rappresentante in Provincia per tutelare i nostri interessi, fin dal giugno 2017, dopo l'arresto e le dimissioni del sindaco e conseguente scioglimento del consiglio comunale. E i problemi personali del sindaco, assieme alle sue ripetute affermazioni di essere lontano dai partiti, sono le cause dell'isolamento politico del nostro Comune.

Un isolamento che non è frutto di una maledizione discesa dall'alto o della “malevolenza” di qualche politico in mala fede. E' invece un fatto reale e concreto destinato a durare finchè questa amministrazione attuale riuscirà a rimanere in piedi...".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2018 - 23:29

AUTORE:
MASSIMO 2

Francesco non puoi essere cosi !
Cambia consigliere.

3/8/2018 - 22:38

AUTORE:
Paolo

Ma smettila di sputare veleno Se continui così ti avvelenerai tu e così farai contenti quasi tutti i pesciatino!

3/8/2018 - 15:51

AUTORE:
Gruppo prscitini

Ti brucia ancora la sconfitta? Continui a sputare veleno contro il Giurlani ti stai rendendo ridicolo oltre che invidioso lo sappiamo tutti che in regione non ci sono più soldi inutile incolpare Oreste fossi stato tu al suo posto sarebbe stato ancora peggio dunque smettila di scrivere certe cose cosi . nessuno ridera più su di te e tu ti mettersi l anima in pace.
em