Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Sindaco e assessore scrivono agli studenti: “Vogliamo accompagnarvi nel vostro percorso scolastico”

16/9/2018 - 13:18

Cari ragazzi, l’inizio del nuovo anno scolastico è sempre un momento importante nella vita di ognuno di voi e delle vostre famiglie. Uno spartiacque fra la spensieratezza delle vacanze, sia pure in un contesto generale sempre meno sereno per tutti, e la ripresa degli impegni scolastici e di tutte le altre attività che vi vedono protagonisti. In questo ambito potete contare sull’aiuto di insegnanti disponibili e capaci, di genitori e parenti che vi sostengono e vi amano. In questo siete privilegiati, perché non tutti i ragazzi della vostra età vivono la medesima situazione e ogni tanto fa bene a tutti ricordarselo. È un momento difficile e da più parti sentiamo dire che studiare non serve perché sono molti, terminato il proprio ciclo di studi, a non trovare una adeguata occupazione. La domanda è legittima e ce la poniamo tutti i giorni anche noi. La risposta che ci diamo è che ognuno deve studiare per migliorare se stesso, perché solo con lo studio e la lettura si possono ampliare le proprie conoscenze e competenze, allargare i propri orizzonti. Da parte nostra, come Amministrazione Comunale, abbiamo investito molte risorse finanziarie e umane nella scuola, che rappresenta una delle priorità assolute del nostro progetto amministrativo. Abbiamo operato soprattutto nell’edilizia scolastica, intervenendo praticamente in tutte le strutture, sull’adeguamento sismico e in generale per la sicurezza di chi frequenta le nostre scuole. Abbiamo dedicato a questo settore molte competenze e tanta attenzione. Lo dimostrano tutta una serie di interventi che l’Amministrazione Comunale ha messo in atto per migliorare la qualità dello studio dei ragazzi del nostro territorio comunale. Un impegno che proseguirà durante tutto il nostro mandato amministrativo, che ha preso il via da poche settimane.Tanti interventi sono in fase progettuale, alcuni stanno per essere realizzati, unitamente alla volontà di migliorare l’offerta formativa verso l’obiettivo di una scuola 4.0 adeguata all’evoluzione in essere nella nostra società. Verremo a trovarvi periodicamente, non solo all’inizio dell’anno, perché vogliamo confrontarci con tutti voi su queste tematiche ed essere un interlocutore affidabile per tutto quello che riguarda la vostra attività scolastica. Buon Anno Scolastico a voi e alle vostre famiglie, agli insegnanti e a tutti coloro che operano nel mondo della scuola.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: