Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a cura di Cosimo d'Oronzo, portavoce comunale Fratelli d'Italia: "Abbiamo appreso negli scorsi giorni, tramite gli organi di stampa, che con ben 2 anni di ritardo sono state finalmente installate delle nuove videocamere di sorveglianza nei punti nevralgici della città. Ovviamente accogliamo con piacere la novità che potrà dare supporto nel combattere la criminalità ed il degrado, anche se ci da l’impressione che l’amministrazione voglia accattivarsi la cittadinanza scopiazzando le idee da sempre caposaldo del centrodestra. Si va ad accodare a tutte le attività degli ultimi mesi dell’amministrazione che è stata inesistente nei 4 anni precedenti. Riteniamo inoltre che le videocamere possono essere solo un supporto e che per combattere la criminalità ma, soprattutto il degrado c’è bisogno di maggiore presenza sul territorio da parte anche della Polizia Locale. Solo cosi potremo combattere le situazioni di accattonaggio che perdurano nei pressi delle attività commerciali e delle situazioni di degrado che ci vengono costantemente segnalate. L’ultima in ordine cronologico segnalataci questa mattina. Un uomo, in età avanzata, ha espletato i suoi bisogni fisiologici in pieno giorno e nei pressi del parcheggio della Posta Centrale. Ma per fortuna ci sono le elezioni e forse vedremo l’illuminazione dei parchi pubblici e le buche delle strade accomodate".