Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Telecamere alla stazione, Confcommercio: "Un segnale concreto a favoire della sicurezza"

25/2/2015 - 16:52

L’installazione delle telecamere di videosorveglianza alla stazione centrale rappresenta un importante segno più a favore della sicurezza e della città in generale. Questo il commento di Confcommercio all’intervento appena realizzato e promosso più volte dall’associazione come punto di partenza fondamentale per garantire un maggior livello di sicurezza sul territorio.


L’installazione del sistema di sicurezza risponde alle esigenze manifestate dalle imprese locali, le quali hanno più volte espresso la necessità di implementare il controllo e la vigilanza nelle zone pubbliche di maggior frequentazione della città.


La presenza di soggetti pericolosi che svolgono attività di spaccio e vendita abusiva, infatti, non soltanto danneggia le attività della zona ma al contempo contribuisce ad aumentare il degrado della zona della Stazione, una delle principali porte di accesso alla città.
 
“L’installazione del circuito di videosorveglianza nell’area arriva in una fase nella quale Montecatini Terme si prepara all’arrivo della stagione primaverile e al conseguente aumento di frequentatori – afferma Tiziano Tempestini, direttore provinciale Confcommercio – e rappresenta quindi un’importante passo in avanti nell’azione di contrasto di una delle maggiori criticità del territorio: la sicurezza.

 

Proprio l’area della Stazione è diventata un punto di arrivo, sosta e di partenza di vagabondi, spacciatori e venditori abusivi che da qui si muovono per le vie di Montecatini Terme, danneggiando non soltanto l’imprenditoria locale ma anche il decoro dell’intera area.


Soltanto la scorsa settimana la polizia ha effettuato un’azione di controllo nei pressi della stazione centrale, durante la quale delle 150 persone fermate il 30% è risultato avere precedenti.


Siamo quindi soddisfatti – continua Tempestini – di poter finalmente contare su un sistema di prevenzione e controllo dell’area che svolge un ruolo di deterrente a frequentazioni poco adatte ad una delle porte di ingresso della città.


Il nostro auspicio è che si possa proseguire con sempre più determinazione in questa direzione, contrastando in modo continuativo ed attento quei fenomeni criminosi che minano la serenità del territorio”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2015 - 0:43

AUTORE:
Fabrizio

Prima di installare le telecamere io avrei riparato i buchi delle tettoie, infatti ci piove a catinelle dentro alla stazione. Col risultato che piovendo acqua da tutte le parti, si bagneranno le telecamere che si guasteranno a causa dell'acqua.

PS = tanto lo so che me lo censurate, come è vostro costume... Democratici...