Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. Di fronte alla squadra di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Marco Menicocci, ci sarà subito un avversario ostico: il Cert 2000 Euroripoli, la formazione senior del sodalizio giovanile fiorentino, allenata da Riccardo Caini e Luca Mercatali. Dunque la sfida è tra due settori giovanili di livello. Monsummano è team giovanissimo (tanto che lo stesso gruppo disputa anche il torneo Under 18) con atlete che per la prima volta affrontano questo campionato. Nel girone A, si troveranno ad incontrare gruppi altrettanto giovani (come Chianti Volley e Blu Volley Barga), ma anche squadre navigate ed esperte per la categoria. Ai nastri di partenza del raggruppamento ci sono società fiorentine, pistoiesi e lucchesi: Pallavolo Borgo San Lorenzo, Lucchese Pallavolo, Volley Aglianese, Montebianco Pieve a Nievole Volley, Hoster Food Firenze, Sieci Nuova Volley, Volley Seravezza, Pallavolo Valdiserchio, Elsasport Volley Empoli e Nottolini Capannori. Il calendario prevede l'ultimo match del 2018 nel weekend del 15 e 16 dicembre (10° giornata), con ripresa del campionato il 5 e 6 gennaio 2019. Il turno conclusivo (il numero 26) è in programma nel fine settimana del 4 e 5 maggio 2019. Per il Ctt inizia l'avventura.
In foto la squadra di Serie D