Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Collodi, l'assessore Morelli risponde alle critiche: "È il miglior progetto possibile"

13/10/2018 - 9:41

Aldo Morelli, assessore di Pescia, interviene sul recente incontro pubblico sulla viabilità a Collodi e sulle polemiche attorno al progetto di variante. Scrive che il limite della variante è il doppio senso in via Pasquinelli, ma che si sta parlando di una via riqualificata con marciapiedi e parcheggi con misure stradali compatibili con il codice della strada.

L'assessore chiede provocatoriamente se qualcuno sia in grado di fare miracoli moltiplicando gli euro e ricordando che il rappresentante degli industriali Magni intervenne nel dibattito precisando che prendeva atto che la variante eliminava i parcheggi scambiatori che dovevano fermare e cadenzare i Tir e dunque erano soddisfatti; la Fondazione con Bernacchi chiese ai collodesi se erano favorevoli all’ampliamento del parco e all’arrivo di più turisti, non esprimendo alcuna critica sulla variante. 

Morelli conclude ricordando che quello presentato non il miglior progetto, ma è l'unico possibile con le risorse che si possono mettere in campo e in tempi ragionevoli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/10/2018 - 10:02

AUTORE:
FRANCESCO

Mi sembra che Giurlani, Morelli e altri si ritengano dei sovrani illuminati che agiscono per il bene di un popolo ignorante, che non sa valutare qual è il suo bene. Il progetto di viabilità proposto è, a mio avviso, dannoso per un autentico e armonico sviluppo del paese che tutti auspichiamo da anni; è inoltre, ancora a mio avviso, il più grave errore rispetto a altri, già gravi, fatti per Collodi dalle precedenti amministrazioni, fra cui la realizzazione della nuova scuola elementare senza rispettare il progetto elaborato dallla facoltà di Architettura dell'Università di Firenze in un posto sbagliato e l'eccessiva urbanizzazione sul greto di un fiume. Morelli e c. dovrebbero sapere che sono stati elaborati due progetti di galleria circa 20 anni fa dalle province di Pistoia e Lucca perché gli altri erano ritenuti sbagliati. Prima di dare prermessi a privati si realizzano le infrastrutture necessarie. Così facevano gli antichi Romani.
Ma i soldi per la viabilità dove li avete?