Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Associazione Culturale Antonio Gramsci, in collaborazione con la Comunità Ebraica di Firenze, L’Istituto Storico della Resistenza di Pistoia e con la Sezione A.N.P.I. Valdinievole Centro “Giovanni Amendola”, ha organizzato per martedì 16 ottobre ore 21,00 nei locali del Circolo ARCI di Margine Coperta (g.c.) una iniziativa pubblica per ricordare la deportazione degli Ebrei del Ghetto di Roma, preceduto da quella dei Carabinieri romani, e la vergogna del Manifesto della razza firmato il 25 luglio 1938 da cattedratici, medici, intellettuali organici al regime di Mussolini. Fatti che possono sembrare lontani e irripetibili. Eppure anche oggi, in alcuni casi, si continua a praticare e diffondere il fenomeno crescente della xenofobia, del razzismo e dell’antisemitismo. Per questi motivi è giusto e doveroso richiamare l’attenzione su quei fatti per non dimenticarli e per evitare il rischio dell’assuefazione agli atti di intolleranza e di violenza che vediamo affiorare quotidianamente fra le pieghe della società italiana ed europea.
L’iniziativa vede la partecipazione della Dott.ssa Sara Di Palma della Comunità Ebraica di Firenze e del Dott. Filippo Mazzoni, entrambi storici e ricercatori dell’Istituto Storico della Resistenza della Provincia di Pistoia.