A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Evitare la chiusura del Ponte del Duomo durante le festività natalizie per la sua messa in sicurezza. Questo il tema al centro del confronto fra Confcommercio e l’amministrazione comunale in vista dei lavori in programma al ponte che, molto probabilmente, ne comporteranno la chiusura totale per almeno 10 giorni e quella parziale per circa un mese.
“Trattandosi di una delle principali porte di accesso della città, è indispensabile che il Ponte del Duomo venga messo in sicurezza in tempi rapidi", afferma l’associazione nella sua nota.
Dobbiamo però tenere conto dei disagi che la sua chiusura può comportare alle imprese locali, soprattutto durante il periodo natalizio che da sempre rappresenta uno dei momenti più importanti per le vendite e per il commercio in città.
Limitare l’ingresso al centro in quelle settimane significherebbe rischiare di allontanare tutti quei frequentatori spinti in centro dalla ricerca dei regali e, di conseguenza, incidere negativamente sui bilanci delle aziende.
Per questo Confcommercio ha chiesto al Comune di intercedere nei confronti della Provincia di Pistoia - l'ente appunto incaricato alla realizzazione degli interventi - per rinviare l'inizio dei lavori al periodo successivo alle festività, proponendo inoltre di ridurre quanto più possibile la chiusura totale del ponte.
È fondamentale contenere le difficoltà che inevitabilmente saranno causate alla viabilità di Pescia, considerata anche la chiusura di Ponte Marchi, purtroppo già in essere da tempo”.