Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Questa mattina- spiega il consigliere regionale Marco Niccolai - ho avuto un confronto telefonico con l’assessore alle infrastrutture e alla mobilità, Vincenzo Ceccarelli, chiedendogli di attivarsi verso Anas per chiedere massima celerità riguardo ai lavori di messa in sicurezza del ponte di Capostrada, chiuso al traffico per problemi di sicurezza.
Ho chiesto all'assessore anche di sollecitare Anas alla ripresa dei lavori del cantiere sulla frana della Porrettana, fermo da vari mesi. Ci sono cantieri Anas aperti nel pieno rispetto delle indicazioni sanitarie vigenti e dunque Anas dovrebbe valutarlo anche rispetto a questo, dato che la Porrettana collega due Regioni.
L'assessore regionale Ceccarelli si farà carico di queste due sollecitazioni verso Anas e, fin da subito, lo ringrazio per l'attenzione con cui segue sempre le questioni attinenti la viabilità del nostro territorio."
"Ci stiamo muovendo su tutti i livelli - conclude Tripi - perché i disagi per una grossa fetta della città sono evidenti. La sicurezza è al primo posto, ma occorre riuscire ad effettuare i lavori necessari come altrove sta avvenendo. Nel frattempo, l'amministrazione comunale deve individuare alternative di mobilità migliori, perché tanta parte del nord della città è adesso quasi isolata".