Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
UZZANO
Consulta provinciale degli studenti, Baldassarri: "Chiediamo il ripristino della rateizzazione dell'abbonamento Copit"

28/10/2018 - 9:03

Nella giornata di sabato 27 ottobre il presidente della Consulta provinciale degli studenti Dario Baldassarri ha incontrato il sindaco Riccardo Franchi per discutere del rincaro degli abbonamenti autobus che ha colpito i comuni di tutta la regione. La Consulta provinciale ha richiesto un intervento da parte dell’amministrazione comunale in primo luogo per la reintroduzione della rateizzazione studiando allo stesso momento un sistema di rimborsi su base Isee da parte del comune analogo a quello applicato dal comune di San Marcello.

 

In una nota il presidente Dario Baldassarri ha specificato: “Sono convinto che attraverso la collaborazione di tutte le amministrazioni riusciremo non solo ad intervenire sul problema aiutando nel concreto le famiglie ma dimostreremo l’interesse della politica per i problemi veri che gravano sulle persone; ritengo infatti che questo genere di problemi debbano essere la priorità su tutto per un’istituzione al servizio dei propri cittadini. In tal senso posso dirmi soddisfatto per l’incontro di oggi durante il quale il sindaco Franchi ha manifestato la propria sensibilità rispetto alla tematica proponendosi di valutare i possibili interventi tenendo d’altra parte conto dei limiti che un comune piccolo come quello di Uzzano impone. Sono d’altra parte amareggiato nel considerare che un atteggiamento così costruttivo non è stato riscontrato in altri casi come ad esempio il comune di Montecatini che non si è reso disponibile a nessun tipo di intervento a favore di studenti e famiglie, fatto che io ritengo estremamente grave. Essendo quindi convinto dell’importanza che ha prima di tutto per i cittadini, per mamme, papà e per i ragazzi il lavoro che tanti comuni stanno portando avanti dando un segnale forte di vicinanza dell’amministrazione ai problemi di tutti, invito i sindaci della Valdinievole a sedersi ad un tavolo insieme con noi, con i ragazzi e con le famiglie per trovare una soluzione comune che migliori nei limiti del possibile la situazione assurda e profondamente ingiusta che tanti oggi vivono”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: