A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 24 novembre il Lions Club Pescia, su mandato del distretto 108LA Toscana, organizzera' la seconda consultiva distrettuale Lions della annata lionistica 2018-2019. Tale convention si terrà presso il teatro Pacini, gentilmente concesso su patrocinio del Comune di Pescia, e avrà come main sponsor locale la Bcc di Pescia e Cascina.
Per la prima volta tale convention sarà aperta a Lions e Leo e porterà a Pescia oltre 250 delegati della regione Toscana, molti dei quali accompagnati da consorti.
Sarà, oltre che una articolata riunione operativa, una occasione per mostrare a centinaia di partecipanti le bellezze e le eccellenze della città. Oltre alla consegna di depliant, fiori et al. (offerti da numerose aziende pesciatine) pubblicizzanti le peculiarità del nostro territorio è previsto un programma per accompagnatori che porterà loro a visitare importanti siti storici della città grazie alla fattiva collaborazione di Carla Papini presidentessa della associazione Amici di Pescia.
La macchina organizzativa sta lavorando a pieno regime sotto la direzione del socio Antonio Grassotti, per un evento che rende onore all'impegno associativo e di servizio del club nell'anno del suo trentennale.