A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 24 novembre, sotto la presidenza di Luca Biscioni del Lions Club Pescia, e con l'organizzazione del past presidente Antonio Grassotti, nell'affascinante teatro Pacini, si è svolta la seconda riunione consultiva del Distretto 108 L/a Toscana che per la prima volta vedeva lavorare assieme i Lions e i Leo (filiazione giovanile dei Lions).
Sono intervenuti numerosissimi autorità e soci Lions da tutta la Toscana e oltre che hanno potuto conoscere meglio Pescia, le sue attrazioni e le sue bellezze.
I lavori, dopo l'apertura e il saluto del presidente e del sindaco Giurlani, hanno affrontato temi organizzativi per services distrettuali di rilevanza sociale, sanitaria, e di rapporti ed interventi sul territorio, con il coinvolgimento dei giovani dei Leo Club.
Presenziavano le più alte autorità lionistiche, tra gli altri il pid Massimo Fabio, il presidente del consiglio dei governatori del Distretto 108/Italy Aberto Soci, il dg Daniele Greco, la presidente cd Licif Maria Carla Giambastiani il pd Leo Claudia Calamai e numerose altre autorità lionistiche.
Sono state individuate strategie e descritti service per l'immediato futuro specialmente per l'affiancamento alla sanità pubblica. I lavori si sono protratti per tutta la giornata.