Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Oliviero Franceschi (Lega) interviene sull'addetto stampa del Comune.
"E i deliberati del consiglio comunale sono acqua fresca? Cosi pare, se visto come si sono apprestati a giustificare l'assurda vicenda Paluzzi (addetto stampa fantasma del sindaco) da tutti gli organi interpellati, meno quelli giudiziari a cui dovremo rivolgersi direttamente, visto che come detto il lavoro del consiglio e tempo perso, ma non per noi!
E allora zitti zitti aspettano l'inizio del 2019 per spendere 70mila euro per retribuire due soggetti che andranno a formare lo staff del sindaco, e visto il suo modo di comunicare, uno sarà un regista di filmini e uno sarà addetto al trucco parrucco? Perché se l'attuale addetto stampa, lo fa per hobby, non vedo perché togliergli questo passatempo, tanto più che si va nel periodo freddo e le calde stanze del Comune possono essere un riparo dalle intemperie per questo passatempo.
Ma non era meglio fare una vera e propria procedura di evidenza pubblica in piena trasparenza dando a tutti i professionisti in giornalismo le stesse chance? Oppure non la definisca una procedura per addetto stampa.
E poi perché volerlo per forza chiamare addetto stampa? Lo assuma in staff e via, che vuol che sia se invece che tizio si chiama caio, ma si ricordi che 70mila euro per fare un po di filmini e qualche articolo incensante alla sua attività di taglianastri, sono una bella cifra dei nostri soldi".