Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'Enegan Pallavolo Monsummano del presidente Maurizio Castagna ufficializza due nuovi ingressi nello staff dirigenziale a servizio di settore giovanile e prima squadra. Il primo andrà a ricoprire la carica di direttore sportivo (fino a oggi in mano allo stesso Castagna): si tratta di Francesco Bartoli, 38 anni, di professione ingegnere, ex pallavolista con ruolo di attaccante ricevitore nelle categorie di Serie C e Serie B2.
L'altra new entry sarà il responsabile qualità del club (figura assolutamente nuova per Monsummano): Matteo Bigi, anche lui ingegnere 39enne, ex giocatore di Serie C, B2 e B1 con ruolo di attaccante ricevitore.
Dopo l'ingresso dell'ex libero di Serie A1 Francesco Pieri come assistente nello staff tecnico e una piccola rivoluzione nel parco atlete di Serie C, con poche conferme dalla passata stagione e molti nuovi innesti per un mix d'esperienza e di giovane età, si rafforza quindi anche la dirigenza della Pallavolo Monsummano: l'obiettivo è sviluppare il settore giovanile e la scuola di volley con un'attenta e puntuale programmazione nel corso del tempo, oltre che migliorare il piazzamento della prima squadra, che ha chiuso il suo secondo campionato di Serie C a un più che dignitoso settimo posto finale, centrando la permanenza in categoria con molte giornate di anticipo e arrivando a ridosso della zona playoff.
In foto: Bartoli e Bigi.