Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Avis non va oltre il pareggio con la Sanpierina Bologna

25/11/2018 - 10:35

Grande spettacolo presso il bocciodromo comunale di Pieve a Nievole dove la Montecatini Avis è costretta a disputare Ie proprie partite casalinghe a causa dell’indisponibilità dell’impianto di via Maratona, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro: infatti nel finale I bolognesi ottengono la spartizione dei punti.


Il match non ha deluso sotto il profilo tecnico, l’incontro della quinta  giornata con la Sampierina di Bologna era iniziato sotto i migliori auspici: nell’individuale Campisi opposto a Andrea Mazzoni ex campione italiano sia fra gli under 23 che ai seniores  era decollato con il suo solito atteggiamento autoritario, orientato a dimostrare ancora una volta chi fosse il più forte in campo. Con  accostate precise, bocciate al volo e di raffa altrettanto millimetriche otteneva due risultati netti vincendo entrambi i set, mentre nella terna gli emiliani Bolognesi-Luccarini-Setti si aggiudicavano il set su Franci-Ferlito-Matalucci, ma nel terso set individuale Matteo Franci dominava su Bolognesi portando il risultato della prima parte dell’incontro con i termali in vantaggio per tre set a uno.


Dopo il riposo entrano in campo le coppie da sempre punto di forza dei biancocelesti, ci si aspetta una vittoria scoppiettante, invece I bolognesi presa confidenza con le corsie di gioco salgono in cattedra. I puntisti dei termali allagano le maglie e solo Franci-Ferlito opposti a Luccarini-Setti dopo essere stati in svantaggi di 6-2 vincono un set, mentre Campisi-Matalucci di fronte a Bolognesi-Mazzoni li perdono entrambi.

 

Un incontro dai due volti, la prima parte dominata dalla formazione del presidente Zinanni, la seconda dalla formazione della Sampierina che prima rischiano il tracollo e poi pareggiano. Ora il campionato si ferma per impegni internazionali per riprendere il sabato 15 dicembre ospiti a Carpi della Rinascita Budrione, la più forte formazione del girone ma che fino a adesso ha parzialmento deluso I propri sostenitori.


I risultati della giornata:

Follonichese-Lucrezia Pm Group 3-5;  

Montecatini Avis-Sanpierina 4-4  

Rubierese-Gs Rinascita Budrione 5-3  

Scandiccese-Edera Marsala 2-6 

 

La classifica:  Rubierese  punti 13 Edera Marsala 12 Rinascita e Sanpierina 7 Montecatini Avis e Follonichese 6 Lucrezia Pesaro 4  Scandiccese 1.

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: