Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Ottima prestazione di Montecatini AVIS contro Virtus

13/12/2015 - 12:44

La Montecatini AVIS non va oltre il pareggio (1-1) nello scontro casalingo con i primi della classe della Virtus L’Aquila, tutto sommato un punto che vale oro, in un incontro dai due volti, dove all’inizio i termali sono sembrati intimoriti dagli abruzzesi, ma nel proseguo dell’incontro sono riusciti a ritrovare quella condizione che manca dall’inizio del campionato, riuscendo a riproporre un gioco confacente al valore della formazione scesa in campo.                                                                                          Veniamo ora allo score dell’incontro, nella prima parte dell’incontro su una corsia si gioca l’individuale nell’altra la terna, da una parte i biancocelesti schierano Bagnoli gli abruzzesi rispondono con Formicone, nell’altra  Lorenzini-Russo-Alessi, sono opposti a Benedetti-Savoretti-Agostini, parte bene Bagnoli che con delle ottime giocate riesce a rimanere sempre davanti, sul 5-4 in suo favore nell’intento di aggiudicarsi il set tenta una giocata degna delle migliori stecche del biliardo, per un’inerzia non gli riesce fa solo due punti e si porta a sette, risponde Formicone con giocate al limite della perfezione la dea bendata gli da una mano e riesce a aggiudicarsi il set per 8-7, e fa suo anche il secondo con pieno merito, 8-4, nelle terne vittoria dell’avversari nel primo set per 8-3, tra il pubblico che affolla il bocciodromo si fa strada l’idea di assistere a cose già viste, invece ha inizio la rinascita, caparbiamente Lorenzini-Russo-Alessi mettono sotto Benedetti-Savoretti-Agostini 8-5, si va al riposo. Nella ripresa le coppie, da una parte Bagnoli-Lorenzini vengono sconfitti immeritatamente da  Formicone-Savoretti 8-4, nel primo set, ma si aggiudicano il secondo per 8-3, dall’altra parte  Alessi-Russo nonostante il gioco non gli sorrida, prevalgono in entrambi i set su   Benedetti-Agostini 8-6, 8-6, il mach termina 1 a 1 sotto la sapiente regia del Signor Ottavio Pederzini di Bologna.                                                                 Per i ragazzi del Presidente Zinanni  un punto che viste le sconfitte della Rinascita Modena e di Ancona 2000 permette di passare le feste natalizie con maggior serenità, ma lascia l’amaro in bocca  in un incontro che poteva essere vinto, bastava quel pizzico di fortuna in più che non guasta mai. 

Classifica odierna

ALTO VERBANO 12

MONTEGRANARO 11

L'AQUILA 10

CEN. RIAB. LARS SALERNO        9

UTENSILTECNICA RIMIN1  8

FASHION CATTEL TREVISO  5

BOVILLE MARINO  5

MONTECATINI AVIS  3

ANCONA 2000  2

G.S. RINASCITA MODENA  2

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: