Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Lupori (Fratelli d'Italia): "Un albero di Natale anche nelle frazioni di Anchione e Albinatico"

6/12/2018 - 14:48

Nadia Lupori Fratelli d'Italia) interviene

 

"Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, FdI ancora una volta constata l'indifferenza dell'amministrazione comunale nei confronti delle frazioni che non fanno parte del perimetro del Ccn o del centro storico. Questo è il caso di Albinatico e Anchione, frazioni popolose e con attività commerciali di tutto rispetto.

 

Anche quest'anno, almeno fino a oggi, nessun segnale di posizionamento di luci o alberi di Natale a illuminare le nostre strade e le nostre piazze. L'qamministrazione comunale ha provveduto all'installazione della luminaria nella Ruga mentre il Ccn si è attivato per l'illuminazione di via Puccini e di via XXIV Maggio.

 

Non ci dimentichiamo che anche i cittadini che non risiedono nel centro del paese hanno diritto a godere della magia delle luci di Natale. Per questo motivo la sottoscritta, in qualità di portavoce FdI di Ponte Buggianese, ha provveduto in data odierna a protocollare una richiesta al sindaco affinché si impegni a posizionare un albero di Natale ad Albinatico e ad Anchione; in difetto di accoglimento della proposta ha richiesto il permesso di donare alle 2 frazioni, a nome del partito che rappresenta, altrettanti abeti addobbati. La nostra vicinanza ai cittadini è anche questo: portare la luce delle Feste a tutti".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/12/2018 - 15:53

AUTORE:
Andrea

Questi già si impegnano con i vivaisti per un albero e così in cambio possono dare tutti i diserbi che vogliono, i barba dei cittadini, figuriamoci con altri alberi.... Nadia meglio lasciar perdere vai tranquilla.
Vero quello che dice Mario.

7/12/2018 - 13:41

AUTORE:
Mario

Un consiglio per la signora Lupori, tiri dritto e segnali sempre all'opinione pubblica le cose che non vanno.Ai compagni bastian contrario è più facile metterglielo in tasca che in testa.Contenti loro su come sono amministrati!!!

6/12/2018 - 16:01

AUTORE:
Ali Babà

Fate una colletta con quelli dell’albinatico e vi comprate l’albero, non siate tirchi

6/12/2018 - 15:00

AUTORE:
Marx

Scusi e Casabianca, Fattoria, Vione? Riprotocolli meglio!