Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Lupori (Fratelli d'Italia): "A 8 giorni dal Natale ancora nessun albero donato dal sindaco ad Albinatico e Anchione"

17/12/2018 - 14:43

Nadia Lupori (Fratelli d'Italia) interviene

 

"Alla nostra richiesta di provvedere a donare 2 abeti alle frazioni di Albinatico e Anchione il sindaco Nicola Tesi tramite un articolo sulla stampa aveva promesso che avrebbe regalato 2 alberti ai parroci delle frazioni sopracitate e che avrebbe anche illuminato la rotatoria a Casabianca.


A oggi, lunedì 17 dicembre, a soli 8 giorni dal Natale, presso le parrocchie/frazioni in questione gli abeti comunali non si sono ancora visti. Tantomeno è stata illuminato il rondeau di Casabianca…


Adesso il sindaco ci chiede di credere ai suoi mega-progetti di riqualificazione del centro (tra l’altro non ancora approvati e, comunque, con ripercussioni molto consistenti in termini di spesa, non ancora coperte, con finanziamenti che arriveranno…forse) e di avere fiducia nel suo operato e in quello della sua squadra.


Visto che quello che ha promesso fin qui regolarmente non è stato mantenuto (bonus Tari docet…) riguardo al suo epocale piano di investimenti qualche dubbio sorge spontaneo…".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/12/2018 - 17:32

AUTORE:
croth

La polemica sugli alberi di Natale mi pare una vera buffonata.
I problemi sono ben altri.
Evidentemente non è un caso che la scorsa primavera gli unici comuni dove il centrodestra ha perso sono Pescia e Ponte Buggianese.

19/12/2018 - 23:48

AUTORE:
CGCM

La Sig.ra Lupori sta facendo un ottimo lavoro insieme al centrodestra. Chi blatera senza cognizione di causa solo per screditare una persona capace e attenta dovrebbe prima documentarsi. O forse il problema è proprio questo: è brava e quindi va criticata... Non sarà mica paura di un partito che sondaggi recenti danno in crescita ???

19/12/2018 - 11:05

AUTORE:
SOKOL

Queste sono le proposte di Fratelli D'Italia?
Ma il suo partito sa che tipo di proposte lei fa?
I problemi sono ben altri e spero che la maggioranza e l'opposizione facciano ben altro che sprecare il tempo dietro a queste buffonate!
Povera Meloni se ha sui territori dei rappresentanti così!!!

18/12/2018 - 23:16

AUTORE:
Giuseppe

A Ponte quando si critica il PD sembra lesa maestà.Tesi promette molto e mantiene poco o niente.Logico che chi rappresenta l'opposizione trova terreno fertile.Fanno il loro lavoro ed è inutile fare inutile ironia

18/12/2018 - 19:14

AUTORE:
AZIZ

Mamma mia che storia per questi due alberi, io a quest'ora ero già andato in qualche vivaio a prenderli. Se questi sono i problemi dei Fratelli D'Italia non siete messi bene, capisco che tu tenga alla comunità di Albinatico, ma bastava che tu li prendessi tu, facevi poi una tombolata o lotteria con offerte e l'alberi erano ripagati.

18/12/2018 - 18:25

AUTORE:
Wilma

E veda che lavoro egregio fatto da Tesi. Scopriorà che non importano gli alberelli in frazioni periferiche, ma che il Natale è ben rappresentato

18/12/2018 - 15:18

AUTORE:
Giovanni

Se fossi un simpatizzante del Sindaco Tesi me ne starei zitto zitto.Se non riesce a mantenere la promessa di due alberi di Natale figuriamoci per cose più importanti!!! Poi la critica è un dovere per l'opposizione

18/12/2018 - 0:00

AUTORE:
Marco

Ohhhhh Lupori ma basta con questi alberi . Non puoi usare la stampa per queste buffonate