Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

TAEKWONDO

Sofia Palomba del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd sarà tra i 4 atleti della Toscana scelti in base ai piazzamenti del 2024 nel proprio sport che andranno a rappresentare la regione Toscana nella 9° edizione del Trofeo Coni.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Musica, balli, cibo e teatro: ecco come si passerà la notte più lunga dell'anno in Valdinievole

31/12/2018 - 12:02

Dedicato a chi ancora non ha scelto, a chi si vuole fare un'idea di tutto ciò che accadrà nella notte più lunga dell'anno, quealla che ci pirtarà dritti dritti al 2019. Discoteche, animazione di piazza, teatro: ecco un elenco delle principali attrattive per l'ultimo dell'anno in Valdinievole.

L’edizione di quest’anno della festa in piazzaa Montecatini, per esempio, sarà condotta da Alessandro Martini, che accompagnerà la città verso capodanno dalle 22.30 fino alle 2 del mattino. Nella prima fase si tratterà di un vero e proprio talent show, durante il quale andranno in scena Camilla Gambuto, appena 17 anni di Monsummano Terme, Riccardo Lorenzini, 28 anni di Ponte Buggianese, e Serena Rigacci, seconda classificata a X-Factor Ungheria. Dopo il conto alla rovescia inizierà lo spettacolo dei deejay: Anche loro tutti giovanissimi e locali, sarà musica divertente, perfetta per ballare, stare insieme e trascorrere alcune ore senza pensieri. Da piazza del Popolo partirà un collegamento in diretta nazionale con Radio Bruno e la pagina Facebook “I belli della diretta”, mentre Miss Montecatini, Alessia Oxa, sarà fra il pubblico per intervistare i presenti.

 

Il Teatro Pacini di Pescia ha deciso di offrire una risposta alla domanda che tutti iniziamo a fare e a farci una volta entrati nel periodo delle Feste: cosa fare a Capodanno? La proposta è di passare tutti insieme una bella serata di qualità per salutare il 2018 e iniziare nel migliore dei modi il 2019.

 

Dalle 22, la compagnia "L'allegra operetta" presenta Cosetta Gigli, la regina dell'operetta italiana, in Profumo di Belle Époque. Si tratta di uno spettacolo musicale dall'operetta alle canzoni italiane degli anni Venti. Parteciperanno anche Elisabetta Della Santa, Fabio Ciardella, Dante Francesconi e Alessandra Morra.

A mezzanotte, naturalmente, il brindisi con animazione musicale a trecentosessanta gradi.

 

I costi. Spettacolo, cena e brindisi: 60 euro (dalle 19.30). Spettacolo e brindisi: 35 euro (dalle 22).
Info: biglietteria@teatropacini.it, 3914868088 e 3494747509.


Per i dettagli degli altri eventi si vedano gli allegati Pdf qua sotto.

 

I foto: Cristiano Militello e Cosetta Gigli




 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: