Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "I cittadini hanno perso il rispetto per l'autorità rappresentata dal sindaco"

3/1/2019 - 14:25

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) interviee sui botti di Capodanno.

 

"Mai tanti botti come quest'anno a Pescia per le feste di fine anno, questo significa che “abbiamo un problema”. Il comportamento del sindaco, induce i cittadini a snobbare le sue ordinanze, questo e un grave problema per la città. Quando i cittadini perdono il rispetto per l'autorità che costui ricopre, vuol dire che il suo metodo di confronto con i cittadini, ha fallito.


I vari annunci di pugno di ferro si sono rivelati vere e proprie fandonie. Nessuno degli annunci fatti e stato poi messo in atto, i cassonetti sempre più contornati di abbandoni vari, parcheggi selvaggi, la sicurezza latita e ora i botti di fine anno.

 

La città trascinata in cause civili decennali senza avere chiaro se avremo possibilità di vittoria, solo per appagare il suo ego politico, fermati! Smetta con i suoi comportamenti da amicone e riprenda il controllo della città.

Valuteremo il “fatto” e il “promesso” alla luce delle disastrose condizioni economiche in cui la città si trova dopo appena sei mesi dall'addio al commissario che, lei si, aveva sistemato i conti. E intanto aprile si avvicina...".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2019 - 1:40

AUTORE:
Antonio Giusfredi

Come al solito spari bischerate a raffica senza leggere ne informarti su le cose che tratti....poi non ci meravigliano se in campagna elettorale hai battuti tutti i primati....in meno di un mese hai fatto perdere alla Lega 1700 voti..ma quando decide la Lega a mettere una persona seria a rappresentarla in codesto Comune..

4/1/2019 - 11:44

AUTORE:
Lorenzo

Mi viene il dubbio che il consigliere non abbia letto l'ordinanza. Lo avesse fatto si sarebbe accorto che con i botti non c'è stata alcuna trasgressione perché la maggior parte era autorizzata.
Mi fa giusto ridere.

4/1/2019 - 10:23

AUTORE:
anonimo

la cittadinanza non ha perso il rispetto per il primo cittadino perché non c'è .Un sindaco che pensa a fare spettacoli senza pensare minimamente ai problemi della città non lo chiamerei tale . Pescia ha bisogno di una riquqlificazione con dei politici , non con un gruppo di saltimbanchi .

4/1/2019 - 0:29

AUTORE:
pesciatino

Egregio signor. Franceschi, adesso abbiamo veramente perso la pazienza, come si permette di dire che noi " cittadini " non abbiamo rispetto x l'autorita' rappresentata dal Sindaco Giurlani ? Quando sono proprio quelli all'opposizione che si permettono di farlo anche pubblicamente ? Addirittura c'e' chi lo chiama "pagliaccio " Mi chiedo da che pulpito vien la predica...Cosa avete fatto quando eravate voi su quella poltrona ?... Se non si ricorda , spolveri il cervello. Noi cittadini ricordiamo bene, ed e' per questo che non siete stati votati.