Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) interviee sui botti di Capodanno.
"Mai tanti botti come quest'anno a Pescia per le feste di fine anno, questo significa che “abbiamo un problema”. Il comportamento del sindaco, induce i cittadini a snobbare le sue ordinanze, questo e un grave problema per la città. Quando i cittadini perdono il rispetto per l'autorità che costui ricopre, vuol dire che il suo metodo di confronto con i cittadini, ha fallito.
I vari annunci di pugno di ferro si sono rivelati vere e proprie fandonie. Nessuno degli annunci fatti e stato poi messo in atto, i cassonetti sempre più contornati di abbandoni vari, parcheggi selvaggi, la sicurezza latita e ora i botti di fine anno.
La città trascinata in cause civili decennali senza avere chiaro se avremo possibilità di vittoria, solo per appagare il suo ego politico, fermati! Smetta con i suoi comportamenti da amicone e riprenda il controllo della città.
Valuteremo il “fatto” e il “promesso” alla luce delle disastrose condizioni economiche in cui la città si trova dopo appena sei mesi dall'addio al commissario che, lei si, aveva sistemato i conti. E intanto aprile si avvicina...".