Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Le cabine, che trasformano l’energia elettrica da media a bassa tensione e la distribuiscono ad attività artigianali, esercizi commerciali e abitazioni, saranno sottoposte a restyling attraverso la sostituzione della componentistica elettromeccanica, l’ampliamento dei quadri elettrici e l’installazione di innovativi interruttori motorizzati che consentiranno di automatizzare il sistema elettrico in uscita dagli impianti con benefici per la qualità del servizio elettrico in situazioni ordinarie e tempi di rialimentazione più brevi in caso di disservizio.
Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono due interruzioni temporanee del servizio che E-Distribuzione, grazie a bypass da linee di riserva, circoscriverà a gruppi ristretti di utenze nel modo in cui segue:
- Lunedì 21 gennaio, dalle ore 9 alle 15:30, Montecatini Terme, via Verdi civ. da 45 a 55, 59; via della Torretta civ. 7/p, 14/a, 16/p. L’interruzione è concordata con il Palazzo dei Congressi, ai cui uffici principali sarà garantito il servizio elettrico. In questo caso, per la particolare complessità dell’intervento in cabina, probabilmente sarà necessario un secondo intervento venerdì 25 gennaio con breve interruzione che anche in questo caso sarà concordata.
- Lunedì 21 gennaio, dalle ore 9 alle 16:30, Ponte Buggianese, alcuni civici di via Puccini, via Rossini, via Mascagni, via Perosi, via Verdi, via Donizetti, via Boito, via Savorniana, via Toscanini, via Vivaldi, via Cilea, piazza Banditori, via della Fattoria, via Matteotti, via Respighi. Dato che è tecnicamente possibile, agli uffici comunali e all’edificio scolastico presenti in zona sarà assicurato l’approvvigionamento elettrico attraverso bypass da linee di riserva e gruppi elettrogeni.
I clienti sono informati anche con affissioni nella zona interessata dall’intervento. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.