Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La scuola di danza Robert Fashion Dance (via Fonda,1) protagonista del campionato italiano assoluto che si è svolto la scorsa domenica a Rimini, ancora una volta si è confermata una delle scuole più forti d'Italia. Infatti, Francesco Ruotolo e Aurora Giusti, allievi dei maestri Roberto Bianchi e Daniela Meloni, si aggiudicano per il secondo anno consecutivo il titolo di campioni italiani assoluti della categoria 19/34 anni superando oltre 70 coppie.
Non è l'unica coppia a salire sul podio, un successo meritato anche per la coppia Giulio Loffreda e Alisea Quattrociocchi che, con la loro ottima performance, si guadagnano il terzo posto sul podio nella categoria 16/18 anni, come Alessandro Ruotolo e Matilde Orlando nella stessa categoria guadagnano il sesto posto. Finale anche per Cristian Invitti e Giada Peruzzi nella categoria 35/oltre che arrivano in quinta posizione.
La scuola Robert Fashion Dance è fiera anche della coppia Felice Di Roma e Serena Battaglia che hanno ballato un ottima semifinale arrivando ottavi, e della coppia Matteo Nelli e Beatrice Lepori che, arrivati in semifinale, hanno visto sfuggire per un soffio la finale. Soddisfatti del resto dei piazzamenti delle coppie Andrea Niccolai e Alessia Perretti, Lorenzo Vivirito e Matilde Romani, Nicola Venturini e Giada Inconis, Luca Pagni e Carlotta Giannetti, Claudio Tecla e Giusj Bindi.
Pronti per nuovi successi che si aggiungeranno alla lista delle vittorie ottenute dalla Robert Fashion Dance a livello nazionale e internazionale.
di Rita Lo Nardo