Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
In seguito alle forti piogge degli ultimi giorni Acque Toscane Spa ha dovuto provvedere a mettere in scarico l’impianto di Vico. Una squadra di tecnici è stata destinata all'intervento fin dalla giornata di giovedì. GlI utenti sono stati prontamente informati attraverso il sito istituzionale e la pagina Facebook. Ovviamente, non sono però mancati i post di protesta. I contatti con l'amministrazione, in particolare con l'assessore ai lavori pubblici Franco Pazzaglini, sono continui e costanti. "Abbiamo avvertito urgentemente il call center fin dalla notte tra giovedì e venerdì - racconta il portavoce dell'azienda Luca Manna - affinché inoltrasse il messaggio massivo ai cittadini di Montecatini Alto, Nievole, Maona, Prunecce per possibili mancanze d’acqua che poi si si sono purtroppo verificate in quelle zone, a causa del maltempo, nella serata di venerdì". Nonostante il lavoro senza sosta dei tecnici e degli operai, proprio a causa delle precipitazioni battenti, il problema non è stato risolto. Di conseguenza, a partire dalle 13 di sabato, è stata messa a disposizione una autobotte nel piazzale di fronte al circolo della Nievole a disposizione dei cittadini e vi resterà anche per la giornata di domenica. Nel primo pomeriggio di oggi, sabato, la situazione ha cominciato a tornare gradualmente alla normalità anche se (come sempre in questi casi) non si escludono residui e fenomeni di intorbidamento. "Ci auguriamo - dice Manna - di risolvere definitivamente la questione, naturalmente sperando che non si scatenino nuovi diluvi".