Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
PESCIA 11-022-2019-Oltre 1000 concorrenti hanno onorato la prima edizione della gara podistica <<Corsa del Sorriso di Silvia>> gara podistica organizzata dal Gruppo Sportivo Run....Dagi per ricordare Silvia Tamari,vittima di un incidente mentre si allenava. La gara si e svolta suulla distanza di km 10 per i competittivi, mentre per i camminatori la distanza e stata di km 5.
La vittoria della gara è andata a Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese),che compie la distanza nel tempo di 31'36'',distaccando di 1'28'' Federico Meini (Cral Cirisei Rosignano Solway) e di 1'49'' Nicola Ciardielli (Parco Alpi Apuane),al quarto posto Dario Anaclerio anche lui del ParcoAlpi Apuane, e quinto classificato Luca Borgianni (Podistica Castelfranchese).
Nella categoria veterani uomini vittoria per Andrea Marsili (Lucca Marathon) che conclude in 34'27'', al secondo posto Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) e terzo Luca Diversi (Orecchiella Garfagnana).
Nei veterani argento il primo posto è andato a Claudio Simi (Parco Alpi Apuane) con il tempo finale di 40'26'',posto d'onore per Roberto Mei (Silvano Fedi),mentre al terzo posto termina Mauro Giorgetti (Camigliano).
Ennesima vittoria per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) nella categoria veterani oro che termina la propria fatica in 44'23'', in seconda posiazione Enzo Palatresi (Toscana Atletica Empoli) e terzo Loretto Brizzi (Freestyle Triathlon).
La categoria assoluta femminile va all'empolese Martina Mantelli (Toscana Atletica Empoli), con il tempo di 37'19'' con un vantaggio di 32'' su Costanza Del Bravo (Atletica Castello Firenze) e di 1'51'' l'atleta locale Sara Orsi (Pinocchio Sport Pescia),quarta Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze) e quinta Rachele Fabbro (Lammari).
La pisana Ilaria Bianchi (La Galla Pontedera Atletica) si aggiudica il primo posto nella categoria donne veterane ottenendo il tempo di 39'19'',seconda si classifica Flavia Cristianini (Lucca Maratahon) e terza Cristina Mannello (Silvano Fedi Pistoia).