Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nelle sedute del 25 gennaio ore 21.30 (alla presenza di 45 persone), e dell'8 febbraio si sono svolte, come da statuto, le votazioni biennali del “Comitato volontario Rione Empolese Aps” (associazione apolitica soci e volontari circa 200). Il consiglio direttivo è composto da 7 persone con le seguenti cariche:
Magrini Rolando presidente
Munari Claudio vicepresidente
Pinochi Doriano segretario
Sgrilli Daniele cassiere
Rossi Ivo vicecassiere
Avanzi Antonello vicesegretario
Baldi Nicoletta addetto stampa
Il consiglio direttivo è affiancato da un comitato allargato composto da 17 membri, ai 7 sopradetti vengono aggiunti i seguenti nominativi:
Baldi David, Bornati Alessandro, Donati Luciano, Filippi Luciano, Galatro Vito, Gentili Valter, Menichino Alessia, Paganelli Rossano, Pellegrini Emanuele, Romani Ferdinando
Grande partecipazione di persone, anche di giovani leve il che fa ben sperare per il proseguo dell’attività del comitato, esempio di democrazia partecipata dal basso.
Il consiglio quindi si è subito messo al lavoro indicando la data del 10 marzo la prima prossima manifestazione che come da consuetudine sarà denominata “Carnevalino dei ragazzi a fuoco il berlingaccio”.