Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Inizieranno la prossima settimana i lavori di Acque SpA, gestore idrico del Basso Valdarno, per la sostituzione della condotta idrica in via Monsummanese. Un intervento improcrastinabile e fondamentale per il miglioramento del servizio, sia in termini di qualità che di continuità. Negli ultimi mesi, lungo la tubazione di via Monsummanese, si erano infatti verificati diversi guasti, segno di come parte dell’infrastruttura, ormai deteriorata, fosse giunta a “fine vita”. Per questa ragione, mentre da un lato il gestore svolgeva “interventi tampone” per risanare i guasti, dall’altro era già stata programmata la sostituzione di 250 metri di condotta - in corrispondenza del tratto maggiormente interessato dai guasti - nonché il rifacimento degli allacci privati presso le utenze.
L’intervento comporta un investimento di circa 100mila euro. Nelle settimane scorse sono terminate come da programma le pratiche necessarie all’inizio delle attività (assegnazione dei lavori all’impresa esecutrice, richiesta dei permessi per la posa in opera della nuova condotta, etc.), ora le operazioni sono pronte a entrare nel vivo. Grazie a questo intervento, in futuro sarà possibile ottenere una drastica riduzione del numero di guasti.
Per consentire lo svolgimento dei lavori, sarà necessario introdurre alcune modifiche al traffico veicolare nel tratto di via Monsummanese interessato dalle operazioni, vale a dire nella parte che va dalla fine del centro abitato lato via Francesca Nord al Fosso Rosso. Per le prime due settimane, sarà istituito un senso unico alternato, mentre per la seconda fase dei lavori sarà inevitabile la chiusura al traffico di quel tratto di strada. Salvo imprevisti tecnici o condizioni meteo sfavorevoli, i lavori termineranno entro la fine del mese di aprile.