Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
Partono i lavori all’acquedotto in via Marconi: sostituzione di 2000 metri di condotta, investimento da 785mila euro

18/10/2019 - 16:21

Partiranno lunedì, con le operazioni preliminari di saggio e di allestimento del cantiere, i lavori di Acque SpA, gestore idrico della Valdinievole, per la sostituzione di quasi 2000 metri di condotta idrica lungo via Marconi, nel tratto compreso tra il cavalcavia autostradale e via delle Cinque Vie. Si tratta di un intervento dal valore di 785mila euro, necessario a ridurre drasticamente il rischio di guasti su un tratto di rete obiettivamente datato e a migliorare nel complesso il servizio idrico per qualità e continuità.
 
Nelle settimane scorse sono terminate tutte le pratiche necessarie all’inizio delle operazioni (assegnazione all’impresa esecutrice, richiesta dei permessi, etc.), che sono ora pronte a entrare nel vivo. Nel dettaglio, i lavori riguardano la posa di una nuova tubazione del diametro di 250 millimetri, il rifacimento di un centinaio di allacci privati e, al termine – previsto entro l’estate 2020 – la completa riasfaltatura della strada.
 
Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori, verranno istituiti di volta in volta sensi unici alternati per una lunghezza di 50 metri, di pari passo con l’avanzamento dei lavori, e il divieto di sosta a bordo strada.

Fonte: Acque Spa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/10/2019 - 16:20

AUTORE:
Franco

Ma facciamo 2 conti...
2000 metri di conduttura
785.000 euro la spesa...

fa quasi 400 euro al metro lineare!

Caro il mio tubo!!

19/10/2019 - 11:42

AUTORE:
Roberto

Essendo via Marconi l'arteria principale, direi anche l'unica, che serve tutto il settore "sotto verga", quali provvedimenti sono stati presi per la viabilità ? O dovremmo aspettare lunedì mattina per vederci re-istradati verso altre direttrici ?