A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il segretario provinciale del Pd Pier Luigi Galligani interviene dopo le dimissioni del presidente della Provincia Rinaldo Vanni.
"Il segretario provinciale esprime gratitudine e riconoscenza a Rinaldo Vanni per il buon lavoro svolto nel suo mandato da presidente della provincia di Pistoia. Lo ringrazia per la sensibilità istituzionale che con questo consente la contemporaneità delle elezioni del presidente e quelle del consiglio provinciale già scaduto.
La decisione conferma la grande generosità di Rinaldo Vanni, che in questo modo favorisce le procedure che riguardano l’ente e il percorso verso le elezioni. Il suo mandato, seppur in un momento difficile, caratterizzato da gravissimi tagli alle risorse, in un contesto istituzionale ancora incerto, è stato segnato da un lavoro positivo. L’impegno, le competenze, la sua autonomia di giudizio e il lavoro di squadra hanno consentito di raggiungere importanti obiettivi nell’ambito delle funzioni rimaste in capo alla provincia.
La recente approvazione del Piano territoriale di coordinamento provinciale, con cui di fatto si è chiuso il mandato, è solo l’ultimo successo in ordine di tempo raggiunto in questa legislatura. Il Ptcp ha comportato un lavoro lungo e complesso, durato quattro anni: adesso il nostro territorio può contare su uno strumento efficace per la pianificazione e lo sviluppo.
Il ringraziamento più sincero di tutta la segreteria provinciale Pd va anche ai consiglieri che hanno consentito con il loro impegno e la stretta collaborazione col presidente di raggiungere questi risultati significativi".