Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Pd: "In tanti per le primarie e in un solo giorno rinnovate 80 tessere"

5/3/2019 - 10:14

Il Pd interviene dopo le primarie.

"Il 3 marzo anche il circolo Arci, seggio delle primarie Pd, fin dalla mattina ha registrato un continuo via vai di persone sia iscritte che simpatizzanti che si sono presentate per scegliere il segretario nazionale. Nel seggio unico si sono registrati ben 394 votanti che con il loro voto hanno scelto Nicola Zingaretti quale nuovo segretario con 299 voti (pari al 77,06%). Un tiepido consenso hanno ottenuto sia Martina con 52 voti (13,4% del totale) che Giachetti con 37 voti (9,54%).

Un ringraziamento a tutti coloro che sono venuti a votare e a chiunque abbia reso possibile questo bellissimo esercizio di democrazia. Grande soddisfazione per l'ampia affluenza di votanti a dimostrazione che il Pd è più che mai attivo e sempre presente sul territorio e per un risultato oltre ogni aspettativa che premia il lavoro del coordinamento territoriale e nuovamente Nicola Tesi, quale capolista della lista Zingaretti per la provincia di Pistoia, che ci rappresenterà unitamente ad altri delegati all'assemblea nazionale.

Dopo l'elezione a segretario provinciale di Pierluigi Galligani alcuni mesi fa, quella di Tesi conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, la qualità dei dirigenti del Pd di Ponte Buggianese a cui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Un'ultima ma doverosa considerazione, visto che, in occasione delle primarie, è partito anche il tesseramento 2019. A conferma del legame continuo con il territorio e con i cittadini, in una sola giornata sono state rinnovate ben 80 tessere, di cui 9 nuove iscrizioni e 5 recuperi di vecchi iscritti. Questa è la migliore risposta a chi ci dà per finiti, è ciò che ci conforta e ci stimola a continuare a governare al meglio il nostro comune e a opporci alle politiche scellerate del governo giallo-verde. Perché noi ci siamo e con noi tanti altri".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2019 - 15:54

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Vorrei ricordare agli illusi del PD, che questo è stato il dato più basso, in quanto all'affluenza, di tutta la storia delle primarie del PD, che partendo da quelle del 2007, che portarono 3,5 milioni di persone, vi siete ridotti a fare festa con 1,8 milioni. Io personalmente, passando davanti al circolo Arci (nei bei tempi chiamato "Casa del Popolo"), non ho notato tutta quell'affluenza descritta qui sopra, anzi ho visto una certa desolazione!
Se questo per voi è un grande successo, capisco quale sarà il vostro destino.....
Un ex votante, irrecuperabile!!!